Atletico Madrid-Bayer Leverkusen in Diretta TV Live Streaming: orario e info dove vedere

Atletico Madrid Bayer Leverkusen video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di mercoledì 15 marzo 2017. La partita...



Atletico Madrid-Bayer Leverkusen in Diretta TV Live Streaming Rojadirecta

Atletico Madrid Bayer Leverkusen video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di mercoledì 15 marzo 2017. La partita di ritorno degli ottavi di Champions League 2016-2017 (andata 4-2) viene trasmessa da Mediaset Premium Sport 2: sintonizzazioni con Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381. Video streaming online disponibile gratuitamente per gli abbonati su Premium Play.

Atletico Madrid Bayer Leverkusen: statistiche e probabili formazioni

L’Atletico Madrid ha perso solo una volta contro il Bayer Leverkusen nelle coppe europee (2V, 2N). Gli spagnoli hanno vinto 4-2 in trasferta la gara d’andata; ci sono solo quattro precedenti di squadre capaci di segnare quattro reti fuori casa nel match d’andata di un ottavo di Champions, in tutti i casi si è verificato il passaggio del turno. L’Atletico si è sempre qualificato quando ha vinto la partita d’andata di un turno a eliminazione diretta di Champions League (vs Milan nel 2013/14 e vs Bayern Monaco nel 2015/16). Gli spagnoli hanno sempre superato gli ottavi di finale di Champions League dall’arrivo di Diego Simeone (2013/14, 2014/15, 2015/16).

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Gimenez, Lucas; Saul, Gabi, Koke, Ferreira-Carrasco; Griezmann, Correa. Allenatore: Simeone. Ballottaggi: Gabi/Thomas. Infortunati: Augusto Fernandez, Tiago, Gameiro. Squalificati: Filipe Luis, Gabi.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Jedvaj, Dragovic, Wendell; Baumgartlinger, Bender; Bellarabi, Volland, Brandt; Hernandez. Allenatore: Korkut. Ballottaggi: Volland/Kampl. Infortunati: Tah, Toprak. Squalificati: Calhanoglu, Henrichs.

Arbitro: Karasev (Russia) – Guardalinee: Averyanov e Kalugin – 4° uomo: Demeshko.

Atletico Madrid Bayer Leverkusen in streaming gratis online

La diretta di Atletico Madrid Bayer Leverkusen dallo stadio “Estadio Vicente Calderon” di Madrid, è su Premium Sport 2 in esclusiva assoluta in Italia. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Atletico Madrid Bayer Leverkusen viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Atletico Madrid Bayer Leverkusen in tv: la partita non sarà trasmessa in chiaro

Atletico Madrid Bayer Leverkusen non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e nemmeno su Rete 4. La partita sarà trasmessa in tv solamente sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium. Sarà quindi visibile solo sui canali Premium Sport 2 (371) e Premium Sport 2 HD (381) con telecronaca di Simone Malagutti e commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Ultima alternativa: vedere Atletico Madrid Bayer Leverkusen anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Pronostico: Colchoneros avanti e Guardiola out?

I tedeschi non sono in un momento positivo della stagione, mentre l’Atletico sta facendo molto bene. Crediamo i Colchoneros non avranno particolari problemi a vincere questa partita. Ecco alcune puntate da poter giocare: Segno 1 a 1,61 su Bet365, 1+Over 2,5 a 2,40 su Eurobet, Risultato esatto 3-1 a 13,00 su William Hill.

Potrebbe interessarti...