Calciomercato Juve: Vidal parla con Allegri per decidere il suo futuro

Il centrocampista della Juventus rientrato a Torino non smentisce le voci riguardanti una sua possibile partenza. Molto dipenderà dall'incontro chiarificatore con il tecnico Allegri lunedì 28 luglio.

DIRETTA CALCIOMERCATO – Il cileno Vidal non è sicuro di rimanere alla Juventus. Il calciomercato bianconero vive un’altra giornata intensa a Torino dove il suo centracampista di punta è rientrato da poco. Arturo Vidal resta l’obbiettivo principale del Manchester United desideroso di vederlo giocare in Premier League. E lui in maniera molto onesta non si è sentito di rassicurare i tifosi sul suo futuro con la Vecchia Signora. Alla domanda circa la sua permanenza a Torino, infatti, Vidal non ha risposto in modo chiaro. del resto l’offerta del Liverpool da 54 milioni sembra proprio una grande occasione da leccarsi i baffi. Rumors del calcio d’estate parlano pure di un interessamento da parte dell’Arsenal.

Dietro a questo baccano, Vidal dichiara quanto segue: “Adesso sono ancora in vacanza. Se posso dire che rimango alla Juve? Non so, lunedì parlerò con Allegri poi vediamo. Io qui sono felice. Ora sono tranquillo, credo possano esserlo anche i tifosi della Juve. Non ho ancora parlato con Allegri e nemmeno con i miei compagni, a Manchester non vado“. C’è da dire che i 54 milioni nelle casse bianconere, provenienti dalla vendita di Vidal permetterebbero ristabilire un certo equilibrio nell’economia bianconera in viste delle ultime spese del calciomercato d’estate per la Serie A stagione 2014/2015.

Potrebbe interessarti...