Dove vedere Derby MILAN-INTER Streaming

La partita di calcio Milan-Inter viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 20 novembre 2016 alle 20:45, posticipo che chiude la 13a giornata del...

MILAN-INTER Streaming gratis: link Rojadirecta Diretta Oggi in TV Derby San Siro

La partita di calcio Milan-Inter viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 20 novembre 2016 alle 20:45, posticipo che chiude la 13a giornata del campionato di Serie A. Derby della Madonnina numero 165 in Serie A con l’Inter avanti per 61 vittorie a 51, 52 le sfide terminate in parità. Le ultime sei sfide tra le due squadre in campionato hanno visto due vittorie per parte e due pareggi. Mauro Icardi ha partecipato attivamente, con gol o assist, all’81% dei gol dell’Inter in campionato: è la più alta percentuale della Serie A 2016/17. Il Milan è la squadra contro cui Icardi ha giocato più volte in Serie A (sette) senza mai segnare.

Milan-Inter in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming su SkyGo, Now TV e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio. Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Antonelli, Ely, Zapata, Pasalic, Honda, Sosa, Mati Fernandez, Poli, Lapadula, L. Adriano. Allenatore: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bertolacci, Montolivo, Calabria, Vangioni, Romagnoli. Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Joao Mario, Medel, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic. A disposizione: Carrizo, Nagatomo, Santon, Ranocchia, Gnoukouri, Biabiany, Kondogbia, Banega, Eder, Jovetic, Palacio, Gabigol. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.