Coppa Italia: Dove vedere Derby ROMA LAZIO Streaming Online Gratis Diretta RaiPlay Video

Roma Lazio Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 4 Aprile 2017. Roma Lazio è la partita...



Coppa Italia: Vedere Derby ROMA LAZIO Streaming Online Gratis: Diretta RaiPlay Video Rojadirecta

Roma Lazio Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 4 Aprile 2017. Roma Lazio è la partita di ritorno della semifinale di Coppa italia Tim Cup 2016-17. Oggi conosceremo quindi chi andrà a giocare la finale. Si parte dal 2-0 a favore della Lazio maturato all’andata. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia ha dichiarato: “Il 5 aprile sarà il mio quarantunesimo compleanno, speriamo che i ragazzi mi facciano un regalo di compleanno importante. Il regalo più bello sarebbe il passaggio del turno”. Poi ha aggiunto: “Abbiamo un grandissimo rispetto per la Roma e per il suo allenatore, ma sappiamo anche che dovremo fare una partita umile e di sacrificio. Se siamo arrivati fin qui ce lo siamo meritato”. Inzaghi ha così concluso: “Questa è la partita delle partite, una gara così si vince con tutto: cuore, testa e soprattutto tanta umiltà”.

Vedere Roma Lazio Coppa Italia streaming e diretta tv.

La diretta di Roma Lazio in chiaro è su Rai 1, anche sul DTT e su Lazio Style Channel (su Sky). Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Roma Lazio Coppa Italia che si può vedere dall’estero attraverso siti come Cloud Tivu.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Formazioni Roma Lazio Coppa Italia fantacalcio.

Il derby di Coppa italia Roma Lazio, diretta dall’arbitro Massimiliano Irrati, si gioca mercoledì 1 marzo alle ore 20.45 e vale per la seconda semifinale d’andata di Coppa Italia 2016-2017. Una sfida d’eccezione visto che un derby non è mai una partita come le altre. Biancocelesti e giallorossi si stanno rendendo protagonisti di un campionato eccellente, nella rincorsa ai rispettivi obiettivi. Cinquanta punti per la Lazio, ben cinquantanove per la Roma.

Roma (3-4-2-1): 19 Alisson; 2 Rudiger, 20 Fazio, 44 Manolas; 13 Bruno Peres, 16 De Rossi, 6 Strootman, 33 Emerson; 11 Salah, 4 Nainggolan; 9 Dzeko. A disposizione: 1 Szczesny, 18 Lobont, 15 Vermaelen, 3 Juan Jesus, 30 Gerson, 7 Grenier, 5 L. Paredes, 21 Mario Rui, 92 El Shaarawy, 8 Perotti, 10 Francesco Totti. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi.

Lazio (4-3-3): 1 Strakosha; 8 Basta, 3 De Vrij, 2 Hoedt, 26 Radu; 21 Milinkovic-Savic, 20 Lucas Biglia, 19 Lulic; 10 Felipe Anderson, 17 Immobile, 14 Keita. A disposizione: 55 Vargic, 4 Patric, 13 Wallace, 15 Bastos, 6 Lukaku, 96 Murgia, 11 Crecco, 25 Lombardi, 18 Luis Alberto, 9 Djordjevic. Allenatore: Simone Inzaghi. Squalificati: Parolo. Indisponibili: Marchetti.

Provate a cercare Roma Lazio Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...