ROMA SIVIGLIA Streaming: Ultime Notizie, info orario Diretta Video Live Oggi

Roma Siviglia Streaming, partita amichevole che si gioca per l’Opening Day all’Olimpico. La presentazione della formazione giallorossa oggi venerdi’ 14/08/2015 alle ore 20. E” l’occasione per i tifosi giallorossi che si...

ROMA SIVIGLIA Streaming Rojadirecta: Ultime Notizie Diretta Streaming Gratis Video Live Oggi

Roma Siviglia Streaming, partita amichevole che si gioca per l’Opening Day all’Olimpico. La presentazione della formazione giallorossa oggi venerdi’ 14/08/2015 alle ore 20. E” l’occasione per i tifosi giallorossi che si connetteranno allo streaming live della partita, di poter ammirare i nuovi acquisti del calciomercato estivo, inclusi Edin Dzeko e Mohamed Salah, al loro esordio allo Stadio Olimpico. La Roma di Rudi Garcia impegnata contro gli spagnoli vincitori delle ultime due edizioni dell’Europa League, a partire dalle ore 20.

Roma Siviglia in diretta dallo stadio Olimpico con queste probabili formazioni. ROMA (4-3-3): 25 Szczesny; 13 Maicon, 44 Manolas, 5 Castan, 35 Torosidis; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 4 Nainggolan; 24 Iago Falque, 10 Totti, 11 Salah. Allenatore: Rudi Garcia. SIVIGLIA (4-2-3-1): 1 Sergio Rico; 25 Mariano, 3 Rami, 4 Krychowiak, 18 Escudero; 15 N’Zonzi, 17 Suarez; 12 Kakuta, 19 Banega, 22 Konoplyanka; 11 Immobile. Allenatore: Unai Emery.

Per vedere Roma-Siviglia in diretta tv basta collegarsi con i canali digitali Sky Calcio 1 HD con collegamenti pre-partita a partire dalle 19:55 di oggi 14/08/2015. Fischio d’inizio programmato per le 20. Dallo stadio “Olimpico” in Roma la diretta streaming gratis (per gli abbonati) via internet con l’app SkyGo per smartphone, tablet e pc. L’Opening Day e’ in programmazione anche nel palinsesto audio live di Rojadirecta.

I tifosi della Roma che si trovano all’estero potranno guardare la partita dell’Opening Day di oggi Roma-Siviglia in diretta on line a pagamento grazie alla nuova partnerhsip della societa’ giallorossa con EverSport.tv, con telecronaca in inglese al costo di 4,99 €.

Lo streaming del match potra’ essere fruito da pc, laptop e smartphone. Altra opzione per vedere la presentazione della squadra nell’Opening Day e la diretta della partita in streaming online contro il Siviglia si chiama “Roma TV” disponibile al numero 213 della piattaforma Sky.