Coppa Italia: Juventus-Inter 3-0

TORINO – Ieri sera è andata in scena la diretta streaming della partita di andata della semifinale di Coppa Italia. Juventus-Inter è terminata con il risultato di 3-0, una vittoria netta della Vecchia Signora. Due reti segnate da Morata che è...

TORINO – Ieri sera è andata in scena la diretta streaming della partita di andata della semifinale di Coppa Italia. Juventus-Inter è terminata con il risultato di 3-0, una vittoria netta della Vecchia Signora. Due reti segnate da Morata che è tornato al gol dopo mesi di assenza: non segnava da 20 partite. Lo ha fatto nel momento migliore, al Juventus Stadium contro l’Inter.

La squadra di Allegri ha liquidato la formazione di Mancini con un netto 3-0, ipotecando la finalissima (ritorno al Meazza di San Siro il 2 o il 3 marzo, data da decidere). E con questa sono diventate 14 le vittorie consecutive della Juventus tra campionato e Coppa Italia. I bianconeri non battevano l’Inter nella Tim Cup dal febbraio 1992, raccogliendo da allora e fino a oggi 4 pareggi e 3 sconfitte.