GP Austin USA F1 2016 Diretta Streaming internet con Rojadirecta TV Sky Go

GP USA AUSTIN F1 DIRETTA STREAMING. Ancora una sfida emozionante quella che si preparano a vivere i piloti di Formula 1. Si corre il Gran Premio degli Stati Uniti...

GP Austin USA F1 2016 Diretta Streaming internet con Rojadirecta TV Sky Go.

GP USA AUSTIN F1 DIRETTA STREAMING. Ancora una sfida emozionante quella che si preparano a vivere i piloti di Formula 1. Si corre il Gran Premio degli Stati Uniti sul circuito di Austin, con diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207).

È il quartultimo Gran Premio del Mondiale di Formula 1, che si concluderà il prossimo 27 novembre. In pole position partirà il pilota inglese della Mercedes Lewis Hamilton seguito dal compagno di squadra, il tedesco Nico Rosberg, e dalle due Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen.

Le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen invece partiranno dalla quinta e dalla sesta posizione. Dopo aver visto quanto visto nelle prove e nelle qualifiche possiamo dire che non sembra che la Ferrari possa avere molte possibilità di puntare al podio.

Dove vedere il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1

Il Gran Premio degli Stati Uniti si correrà a partire dalle 21 di oggi domenica 26 ottobre e sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport 2, Sky Sport F1 e in streaming da smartphone, pc e tablet con Sky Go. La Rai trasmetterà il Gran Premio in differita su Raidue a partire dalle 23:20. Confermata la visione del Gran Premio nel programma audio streaming gratis live di Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...