Guardare REAL MADRID ATLETICO MADRID Streaming Calcio Gratis Rojadirecta e Diretta Oggi LIVE TV, in chiaro su Canale 5

La finale di Champions League Real Madrid vs Atletico Madrid viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta...

Guardare REAL MADRID ATLETICO MADRID Streaming Calcio Gratis Rojadirecta e Diretta Oggi LIVE TV, in chiaro su Canale 5 oggi sabato 28 maggio 2016

La finale di Champions League Real Madrid vs Atletico Madrid viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, in chiaro su Canale 5. Il Real Madrid ha raggiunto la finale di Champions League/Coppa dei Campioni per la 14a volta, più di ogni altra squadra. I Blancos hanno vinto 10 di queste finali, altro record (incluse le ultime quattro 1998, 2000, 2002 e 2014). L’Atlético Madrid ha raggiunto la finale di Champions League/Coppa dei Campioni per la terza volta (1974, 2014 e 2016). Finora ha perso le precedenti due (contro il Bayern Monaco nella gara di ripetizione, contro il Real Madrid ai supplementari). Questa è la terza volta negli ultimi quattro anni che la finale di Champions League è disputata tra due squadre dello stesso paese (Germania 2013, Spagna 2014 e Spagna 2016). Includendo questa, Madrid è la città più presente in finale di Champions League/Coppa dei Campioni con 17 apparizioni (14 per il Real, tre per l’Atlético), più di ogni altra città (Milano ne conta 16). Per la terza stagione consecutiva sarà una squadra spagnola a trionfare in Champions League: è la striscia più lunga per un paese da quando l’Inghilterra vinse per sei volte di fila tra il 1977 e il 1982. L’Atlético ha vinto sette delle ultime 16 partite contro il Real Madrid (tutte le competizioni, 5N, 4P).

Non avevano vinto nemmeno uno dei precedenti 25 confronti (6N, 19P). Il Real Madrid ha vinto solo due delle ultime 12 partite contro l’Atlético, ma entrambi questi successi sono arrivati in Champions League (4-1 nella finale del 2014, 1-0 nei quarti di finale di ritorno della scorsa stagione). Il Real Madrid ha sempre eliminato l’Atlético in Champions League/Coppa dei Campioni: semifinali 1959 (su tre gare), finale 2014 (dopo i supplementari) e quarti di finale 2015 (1-0 come risultato aggregato).

Real Madrid Atletico Madrid Streaming Calcio Gratis: formazioni e arbitro

Ecco le formazioni fantacalcio che supponiamo scendere in campo a San Siro questa sera. Real Madrid: Keylor Navas; Dani Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Toni Kroos, Luka Modrić, Casemiro; Cristiano Ronaldo, Gareth Bale, Karim Benzema. Allenatore Zinedine Zidane. Atletico Madrid: Jan Oblak; Juanfran, Diego Godín, José María Giménez, Filipe Luis; Gabi, Saul Ñíguez, Koke, Yannick Carrasco; Antoine Griezmann, Fernando Torres. Allenatore Diego Simeone. Arbitro: Mark Clattenburg (Regno Unito).

Real Madrid Atletico Madrid Streaming Calcio Gratis: dove guardarla in diretta live tv

Real Madrid Atletico Madrid in diretta tv alle 20:45 di oggi sabato 28 maggio sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium in esclusiva, in chiaro su Canale 5. Non si vedrà la diretta in chiaro su Canale 5 per scelte commerciale dell’azienda. Diretta streaming gratis con Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni links html per andare a vedere la partita on-line in internet.

Potrebbe interessarti...