Dove vedere LAZIO PARMA Streaming Calcio italiano

Lazio Parma Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Il Parma non vince una trasferta di Serie A nel Lazio da settembre 2009: da allora, per i gialloblù due pareggi e...

Diretta Lazio Parma Streaming Rojadirecta.

Lazio Parma Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Il Parma non vince una trasferta di Serie A nel Lazio da settembre 2009: da allora, per i gialloblù due pareggi e 12 sconfitte in questa regione.

La Lazio ha portato a buon fine solo 21 dribbling finora. Tra le squadre che hanno chiuso nelle prime 10 posizioni lo scorso campionato, soltanto Atalanta e Sampdoria hanno fatto peggio in questi primi tre turni. Andiamo a scoprire dove vedere Lazio Parma streaming e diretta tv.

Prima però ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore Inzaghi.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore D’Aversa. Indisponibili: Kucka, Grassi, Scozzarella.

Dove guardare Lazio Parma streaming senza Rojadirecta e diretta gratis online.

Potete vedere Lazio Parma in diretta streaming su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Per vederla in streaming gratis basterà collegarsi a Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati Sky. La partita inizia alle ore 20:45 di oggi domenica 22 settembre 2019.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Lazio Parma anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.