JUVE-NAPOLI da Scudetto: Zaza all’88’ fa 1-0

Risultato finale JUVENTUS-NAPOLI 1-0 Risultato primo tempo: 0-0. Marcatori: 88′ Zaza (J). Arbitro: Orsato. Zaza ha fatto, all’88’, semplicemente...

Risultato finale JUVENTUS-NAPOLI 1-0

Risultato primo tempo: 0-0. Marcatori: 88′ Zaza (J). Arbitro: Orsato.

Zaza ha fatto, all’88’, semplicemente quello che non è stato capace di fare il capocannoniere della Serie A Higuain, un gol (guardalo qui). Nella magia di Zaza si spiega la partita, una delle rarissime azioni pericolose della sfida scudetto. 15 vittorie di fila e sorpasso effettuato al Napoli. La Juventus torna prima in classifica dopo moltissimo tempo, e conduce con un punto di vantaggio: 57 contro 56 punti.

Pochissime cose da segnalare nel primo tempo di Juve-Napoli che delude cosi’ le aspettative. Squadre impegnate più al controllo del centro campo e del possesso palla, evidenziando una carenza di profondità e quindi di azioni veramente pericolose. Speriamo di vedere piu’ gioco e qualche gol nel secondo tempo, in modo che si elevino adrenalina e emozioni per una Stadium pieno di gente che vuole solo vedere il gol.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli di Serie A in campo oggi al “Juventus Stadium Arena” di Torino. Juventus (4-4-2): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Morata. Allenatore Allegri. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Allenatore Sarri.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli giocano oggi sabato 13/02 nell’anticipo del 25esimo turno di Serie A. La Vecchia Signora insegue il Napoli a quota 56 punti in classifica con due lunghezze di ritarso. Incredibile il cammino dei bianconeri fino a questa sfida che verrà guardata in mondovisione a partire dalle 20:45. Sono infatti 14 le vittorie di fila della Juventus (record della società), le quali hanno permesso di recuperare il pessimo gap iniziale. Sono cinque partite di Serie A che Buffon, inoltre, non prende gol. Anche il Napoli non scherza: sono otto le vittorie consecutive. Insomma, oggi una delle due squadre dovrà necessariamente interrompere la serie di vittorie, oppure entrambe se alla fine uscirà un risultato di pareggio. Come vedere Juventus-Napoli Streaming Gratis.

Potrebbe interessarti...