MILAN FIORENTINA Streaming Online Rojadirecta: come vederla Gratis

Milan Fiorentina streaming gratis con i video links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 19 febbraio 2017. Milan Fiorentina...

MILAN FIORENTINA Streaming Online Rojadirecta: come vederla Gratis

Milan Fiorentina streaming gratis con i video links online di Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 19 febbraio 2017. Milan Fiorentina (arbitro Valeri) è il posticipo che chiude la giornata 25 di Serie A. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Milan Fiorentina streaming gratis online.

Vedere Milan Fiorentina, prima un paio di curiosità.

Un solo punto divide Milan e Fiorentina in classifica. 10 le gare casalinghe in cui i rossoneri sono andati in gol nelle ultime 13. 22 le reti realizzate trasferta dalla squadra viola, secondo miglior attacco esterno dopo il Napoli. 5 le sconfitte della Fiorentina nelle ultime 8 fuori casa. Reduce dal pareggio in extremis ottenuto sul campo della Lazio, il Milan ospita a San Siro la Fiorentina per un match dalla grande importanza. Le due squadre sono infatti distanziate di un punto in classifica e sono tra le protagoniste della rincorsa a quelle posizioni che valgono una qualificazione europea.

Milan vs Fiorentina è la partita che, domenica 19 febbraio alle ore 20:45, chiude la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017; una bella partita tra due squadre che inseguono un posto in Europa. L’ultima volta in cui rossoneri e viola si sono incrociati per andare al playoff di Champions League (nel 2013) Vincenzo Montella era sulla panchina della Fiorentina; ora c’è Paulo Sousa, che può sfruttare l’entusiasmo per la bella vittoria di Monchengladbach e prendersi la vittoria contro un Milan che ha perso smalto e posizioni in classifica.

Milan Fiorentina streaming e diretta tv.

La diretta di Milan Fiorentina è su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Milan Fiorentina viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Milan Fiorentina Formazioni fantacalcio.

ROMA (3-4-2-1): 1 Szczesny; 2 Rudiger, 20 Fazio, 44 Manolas; 13 Bruno Peres, 16 De Rossi, 6 Strootman, 33 Emerson P; 11 Salah, 4 Nainggolan; 9 Dzeko. A disposizione: 19 Alisson, 18 Lobont, 15 Vermaelen, 3 Juan Jesus, 21 Mario Rui, 30 Gerson, 7 Grenier, 5 L Paredes, 8 Perotti, 92 El Shaarawy, 10 Totti. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi.

TORINO (4-3-3): 21 Hart; 7 Zappacosta, 93 Ajeti, 24 E Moretti, 23 Barreca; 15 Benassi, 18 Valdifiori, 8 Baselli; 14 Iago Falque, 9 Belotti, 10 Ljajic. A disposizione: 1 Padelli, 90 Cucchietti, 29 De Silvestri, 4 Castan, 26 Avelar, 3 Molinaro, 25 Lukic, 16 Gustafson, 31 Boyé, 19 Iturbe. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rossettini, Carlao, Obi.

Provate a cercare Milan Fiorentina anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...