Monaco-Manchester City in Diretta TV Live Streaming Rojadirecta

Monaco Manchester City video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di mercoledì 15 marzo 2017. La partita di ritorno...

Monaco-Manchester City in Diretta TV Live Streaming Rojadirecta

Monaco Manchester City video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di mercoledì 15 marzo 2017. La partita di ritorno degli ottavi di Champions League 2016-2017 (andata 3-5) viene trasmessa da Mediaset Premium: sintonizzazioni con Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380. Video streaming online disponibile gratuitamente per gli abbonati su Premium Play.

Monaco Manchester City: statistiche e probabili formazioni

La partita d’andata, vinta per 5-3 dal Manchester City, rappresenta l’unico precedente tra queste due formazioni nelle coppe europee. Il Manchester City è imbattuto contro squadre francesi nelle coppe europee (2V, 2N). Il Monaco si è sempre qualificato nei tre precedenti contro squadre inglesi in turni a eliminazione diretta di Champions: Manchester Utd 1997/98, Chelsea 2003/04 e Arsenal 2014/15.

È successo solo due volte (su 13 precedenti) che una squadra capace di segnare 4+ gol in casa nell’andata di un turno a eliminazione diretta di Champions non si sia poi qualificata: nel 2003/04 il Real Madrid si arrese proprio al Monaco. Da quando la Champions ha assunto il format attuale, non è mai successo che una squadra capace di segnare 3+ gol in trasferta nell’andata di un turno a eliminazione diretta non si sia qualificata (20 precedenti).

Monaco (4-4-2): Subasic; Sidibé, Raggi, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Dirar, Lemar; Mbappe, Falcao Allenatore Jardim. Ballottaggi: Fabinho/Moutinho; Germain/Mbappe. Infortunati: Boschilia, Carrillo. Squalificati: Glik.

Manchester City (4-1-4-1): Caballero; Sagna, Otamendi, Stones, Clichy; Yaya Toure; Sterling, De Bruyne, David Silva, Sané; Agüero. Allenatore Guardiola. Ballottaggi: nessuno. Infortunati: Gundogan, Gabriel Jesus. Squalificati: nessuno.

Arbitro: G Rocchi – Guardalinee: M Tonolini, F Meli – 4° uomo: E Di Liberatore.

Monaco Manchester City in streaming gratis online

La diretta di Monaco Manchester City dallo stadio “Stade Louis II” di Monte-Carlo, è su Premium Sport in esclusiva assoluta in Italia. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android

o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Monaco Manchester City viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Monaco-Manchester City in tv: la partita non sarà trasmessa in chiaro

Monaco Manchester City non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e nemmeno su Rete 4. La partita sarà trasmessa in tv solamente sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium. Sarà quindi visibile solo sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).

Ultima alternativa: vedere Monaco Manchester City anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Pronostico: City avanti di un soffio

Il calcio veloce e spumeggiante del Monaco contro il nuovo tiki-taka versione accelerata di Guardiola. Primo round al City, ancora leggermente favorito, ma le premesse ci sono tutte per divertirci ancora. Ecco alcune puntate da poter giocare: Entrambe le squadre a segno a 1,36 su Bet365, Over 3,5 a 2,02 su 888, Primo Marcatore Sergio Aguero a 4,30 su Paddy Power.

Potrebbe interessarti...