Aperto il primo Museo Jeep in Italia

Apre oggi, lunedì 5 giugno, la prima edizione del JEEP® History Museum presso il Mirafiori Motor Village, il flagship di FCA più grande d’Europa. Nella cornice...

Aperto il primo Museo Jeep in Italia

Apre oggi, lunedì 5 giugno, la prima edizione del JEEP® History Museum presso il Mirafiori Motor Village, il flagship di FCA più grande d’Europa.

Nella cornice del IV raduno jeepers e bikers #freedomlovers – che si terrà al Mirafiori Motor Village sabato 10 e domenica 11 giugno -, prende forma dal 5 al 18 giugno 2017 un’esperienza

unica, mai realizzata in Italia: un museo dedicato alla storia del marchio Jeep®. Con l’occasione, lo showroom di piazza Riccardo Cattaneo accanto alle nuove vetture del marchio ospita anche alcuni esemplari storici a partire dalla famosa “Willys”: un viaggio nel tempo fino all’attuale evoluzione dei modelli Renegade e Wrangler e del segmento più familiare “Cherokee/Grand Cherokee”.

A curare l’esposizione il team Wranglermania®, portale e forum partner del brand Jeep® che, grazie all’aiuto dei suoi utenti, è riuscito a riunire esemplari rari provenienti da tutto il mondo.

Potrebbe interessarti...