Dove Vedere BRASILE-SVIZZERA Streaming e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Brasile Svizzera streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida per il Gruppo E della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 20 di oggi domenica 17 giugno 2018. Il Brasile è imbattuto nelle...

Dove Vedere Brasile Svizzera Streaming Rojadirecta e Diretta TV Oggi | Mondiali Calcio Russia 2018

Brasile Svizzera streaming video sui canali digitali nazionali di Mediaset. Partita valida per il Gruppo E della Coppa del Mondo di Calcio 2018 che si svolge in Russia. Si gioca alle ore 20 di oggi domenica 17 giugno 2018.

Il Brasile è imbattuto nelle ultime 12 partite della fase a gironi nei Mondiali (10V, 2N). L’ultima sconfitta nel 1998 contro la Norvegia. Il Brasile ha vinto 16 delle ultime 18 partite di apertura al Mondiale (2N), ultima sconfitta nella prima gara nel 1934 contro la Spagna (1-3).

La Svizzera è imbattuta nella gara di apertura nelle ultime quattro partecipazioni, e ha vinto nelle ultime due occasioni (con la Spagna nel 2010 e contro l’Ecuador nel 2014). La Svizzera si è qualificata per l’11ᵃ volta al Mondiale, avendo eliminato l’Irlanda del Nord ai playoff; è la quarta qualificazione di fila, che eguaglia la propria striscia più lunga nel torneo (tra il 1934 e il 1954).

Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Brasile Svizzera streaming gratis online.

Le probabili formazioni di Brasile Svizzera

Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Fernandinho; Coutinho, Gabriel Jesus, Neymar. CT: Tite.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Zakaria; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic. CT: Petkovic.

Vedere Brasile Svizzera streaming gratis e diretta online

La diretta Brasile Svizzera è a partire dalle ore 20:00 italiane di oggi domenica 17 giugno 2018. Sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Streaming online per tutti con il sito web di Canale 5, servizio offerto da Mediaset e da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Brasile Svizzera con Rojadirecta.