Dove vedere NAPOLI-JUVENTUS Streaming Gratis Video: Calzona vs Allegri

Napoli-Juventus Streming Gratis italiano. Il Napoli affronta la Juventus nel 27° turno di Serie A: la partita si gioca stasera (alle 20:45) nel Maradona Stadium tutto esaurito nonostante il momento complicato dei partenopei in campionato. L’arbitro...

vedere napoli juventus streaming gratis video

Napoli-Juventus Streming Gratis italiano. Il Napoli affronta la Juventus nel 27° turno di Serie A: la partita si gioca stasera (alle 20:45) nel Maradona Stadium tutto esaurito nonostante il momento complicato dei partenopei in campionato. L’arbitro del match sarà Mariani. Andiamo a scoprire dover vedere Napoli Juventus streaming e in diretta tv.

Dopo la vittoria per 1-6 a Reggio Emilia contro il Sassuolo, si spera che la ‘notte sia passata’ e che Francesco Calzona (terzo allenatore dopo Rudi Garcia e Walter Mazzarri) riesca nell’obiettivo di riportare i campioni d’Italia tra le prime quattro (anche cinque, grazie al Ranking Uefa che garantisce un posto extra in Coppa). La Juve, reduce dalla vittoria all’ultimo minuto contro il Frosinone, si trova a 12 punti di distanza dalla capolista Inter (2 sconfitte, 2 pareggi e 1 vittoria nelle ultime 5 partite). Nella partita d’andata, i bianconeri si sono imposti grazie a un gol di Gatti. Un anno fa, invece, Napoli-Juventus aveva sancito la superiorità della squadra di Luciano Spalletti che aveva inflitto un pesante 5-1 ai bianconeri.

La Juventus si presenta a Napoli con una formazione rinnovata a centrocampo per le assenze di Rabiot e McKennie (infortunati): al loro posto ci saranno Alcaraz e Miretti. Chiesa è in dubbio dopo un colpo alla caviglia, mentre in attacco si prevede la coppia Yildiz-Vlahovic. Danilo sta cercando di recuperare in tempo per essere almeno in panchina. Tra i giocatori degli azzurri, Cajuste e Ngonge sono incerti. In difesa, Calzona dovrà scegliere tra Ostigard e Natan. In attacco, si discute sul ballottaggio tra Raspadori e Politano sugli esterni, mentre davanti sono confermati Kvaratskhelia e Osimhen, in grande forma contro il Sassuolo.

Napoli-Juventus probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Idasiak, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Calzona. A disposizione in panchina: Gollini, Contini, Natan, Ostigard, Mazzocchi, Mario Rui, Traoré, Dendoncker, Lindstrom, Simeone, Raspadori. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ngonge, Cajuste.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Vlahovic, Chiesa. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Pinsoglio, Daffara, Alex Sandro, Danilo, Djalò, Nonge, Nicolussi Caviglia, Weah, Kostic, Milik, Yildiz. Squalificati: Fagioli, Pogba. Indisponibili: De Sciglio, McKennie, Perin, Kean, Rabiot.

Arbitro: Mariani di Aprilia. Guardalinee: Passeri-Costanzo. IV Uomo: Colombo. VAR: Irrati. Assistente VAR: Sozza.

  • Statistica in evidenza: il Napoli ha tirato almeno sette calci d’angolo in ciascuna delle sue ultime cinque partite casalinghe ufficiali (41 in totale).

Dove vedere Napoli-Juventus in TV

Napoli-Juventus in diretta tv senza Roja Club? Ovviamente con DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Napoli-Juve su DAZN sarà affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Come vedere Napoli-Juventus streaming gratis diretta online

Napoli-Juventus streaming online è disponibile su DAZN gratis per gli abbonati. L’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app anche con i vostri smartphone, tablet e pc.