Dove vedere ROMA-INTER Streaming Gratis Video, Formazioni e Orario TV

Roma-Inter Streming Gratis in italiano anche dall’estero. Roma-Inter, partita valida per la 24a giornata di Serie A, si disputerà alle ore 18 italiane di oggi sabato 10 febbraio 2024 allo Stadio Olimpico della capitale. Alle 18 scenderanno in...

roma inter stream free

Roma-Inter Streming Gratis in italiano anche dall’estero. Roma-Inter, partita valida per la 24a giornata di Serie A, si disputerà alle ore 18 italiane di oggi sabato 10 febbraio 2024 allo Stadio Olimpico della capitale.

Alle 18 scenderanno in campo Roma-Inter, uno dei match più attesi della giornata. Dopo tre vittorie nelle prime tre partite, la squadra di Daniele De Rossi si trova di fronte al primo vero test contro la squadra in testa alla classifica, l’Inter. Entrambe le squadre hanno vinto l’ultima partita: i giallorossi hanno sconfitto nettamente il Cagliari, mentre l’Inter ha superato la Juventus, diretta concorrente per il titolo, anche se con una vittoria per autogol del giocatore bianconero Gatti.

Durante una conferenza stampa, il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha commentato: “I giocatori forti devono avere il coraggio, e noi ne abbiamo molti. Serve intelligenza e conoscenza, perché ogni squadra nel mondo è battibile, incluso l’Inter. Il livello si alza rispetto alle prime tre partite. Cambia la preparazione, perché affrontiamo una squadra che è abituata a dominare il gioco, ma ci saranno anche momenti in cui potranno soffrire. Siamo consapevoli di poter fare una grande partita, ma sappiamo anche della forza del nostro avversario”.

Simone Inzaghi non sarà in panchina questa volta, poiché è stato squalificato a causa delle proteste durante la partita contro la Juventus. Tuttavia, l’allenatore dell’Inter è ben consapevole dell’importanza di consolidare il vantaggio in classifica rispetto alle dirette concorrenti. Sarà un’insidiosa trasferta, da giocare in un Olimpico gremito, e contro un Lukaku determinato a vendicarsi dopo i fischi che ha ricevuto a San Siro nella partita d’andata.

Roma-Inter streaming gratis: le formazioni, non solo FantaCalcio

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore Daniele De Rossi.

  • A disposizione in panchina: Svilar, Boer, Kristensen, Huijsen, Smalling, Celik, Spinazzola, Azmoun, Zalewski, Sanches, Aouar, Pagano, Pisilli, Bove, Baldanzi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Abraham, Ndicka.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.

  • A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Buchanan, Asllani, Klaassen, Sanchez, Arnautovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cuadrado, Frattesi.

Arbitro: Guida. Guardalinee: Meli-Alassio. 4° Uomo: Sacchi. VAR: Mazzoleni. Assistente VAR: Pairetto.

Dove guardare Roma-Inter Diretta TV Online Gratis

Potete vedere Roma-Inter con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Gli spettatori che hanno l’abbonamento ‘Zona DAZN’ su Sky potranno guardare la gara anche sul canale 214 di Sky.

Dove vedere Roma-Inter Streaming Gratis Online

Roma-Inter streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi streaming riservati per la visione su pc, smartphone e tablet, per seguire le partite streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport. Rojadirecta TV Gratis oscurata perchè considerata illegale in Italia.