Real Madrid Juventus nel sorteggio Champions League? Info Diretta Streaming

Juventus Real Madrid, due delle migliori quattro squadre d’Europa, saranno protagonisite oggi venerdì 21 aprile nel sorteggio delle semifinali di Champions...

Real Madrid Juventus nel sorteggio Champions League Diretta Streaming

Juventus Real Madrid, due delle migliori quattro squadre d’Europa, saranno protagonisite oggi venerdì 21 aprile nel sorteggio delle semifinali di Champions League edizione 2016-2017. Dopo aver eliminato il Barcellona in una doppia sfida nella quale non ha subito nemmeno un gol dal poderoso attacco mondiale formato da Leo Messi, Neymar e Suarez, la Juventus potrebbe incontrare nel suo cammino a Cardiff il Real Madrid, primo nel ranking Uefa, che ha centrato la semifinale per la settima volta consecutiva. La stella del Real si chiama senza dubbio Cristiano Ronaldo, oggi in grande spolvero. Autore di una tripletta nell’ultimo match contro il Bayern Monaco. Zidane punta a vincere due Champions di fila, un’impresa mai riuscita a nessun allenatore da quando la Coppa Campioni ha cambiato nome in Champions League.

Con collegamento da Nyon in Svizzera, a partire dalle 11:45 di oggi, avrà luogo il tanto atteso sorteggio che deciderà le sfide delle semifinali della massima competizione europea.

Partite che si giocheranno martedì 2 e mercoledì 3 maggio 2017 (partite di andata), e il 9 e 10 maggio (partite di ritorno). La finale invece si giocherà in data sabato 3 giugno 2017 al National Stadium of Wales di Cardiff (Galles). Nelle urne ci sono: Juventus, Real Madrid, Atletico Madrid e Monaco.

Diretta tv su Italia 1 in chiaro, Eurosport 1 e Premium Sport. Video streaming gratis sul sito internet sportmediaset.it. A seguire il sorteggio delle semifinali di Europa League con Manchester United, Celta Vigo, Ajax e Olympique Lione.

Potrebbe interessarti...