Dove vedere Juventus-Fiorentina streaming video

Come vedere Juventus-Fiorentina in Diretta streaming calcio gratis in televisione o online in internet.



Juventus-Fiorentina streaming gratis video. Formazioni pronte per scendere in campo alle 20:45 di oggi domenica 13/12/2015 per la 16a giornata del calendario di calcio di Serie A stagione 2015/16. La Fiorentina si trova a -4 in classifica dalla capolista Inter, vittoriosa ieri sera a Udine con un rotondo 0-4. La Juventus arriva da cinque vittorie consecutive che l’hanno ricollocata nella parte alta della classifica e una vittoria oggi sarebbe come dire “Ciao ragazzi” Ci siamo anche noi per lo scudetto”. Juventus-Fiorentina è una partita dalle antiche rivalità in quanto la Vecchia Signora è il club contro cui la Viola ha perso più partite (70) e subito più gol (247) nella sua storia nella massima serie. I viola non hanno trovato la rete in cinque delle ultime sette sfide con la Juventus in campionato, segnando però sei reti in totale nelle altre due. Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.

Allenatore Allegri. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore Sousa.

Come vedere Juventus-Fiorentina. Diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps per intenderci. Partita gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. La partita viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta, oppure quello nuovo di TarjetaRojaOnline. In ogni caso c’è sempre lo streaming video di Sky Online che permette di comprare un singolo evento sportivo anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM.

Potrebbe interessarti...