Rojadirecta PSG ARSENAL Streaming Gratis: dove vedere Diretta Live Champions League in TV Oggi

PSG Arsenal giocheranno alle 20:45 di oggi in diretta tv e streaming live anche con i links web di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube....

PSG ARSENAL in Diretta TV e Streaming Gratis Online Rojadirecta

PSG Arsenal giocheranno alle 20:45 di oggi in diretta tv e streaming live anche con i links web di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Si apre il Gruppo A di Champions League e al Parco dei Principi si affrontano le grandi favorite per il passaggio del turno in questo Girone. Il rinnovato Paris Saint Germain di Unai Emery e l’Arsenal dell’intramontabile Arsene Wenger. C’è grande curiosità attorno alla prova dei francesi, usciti certamente indeboliti dal mercato dopo la perdita di uno straordinario fenomeno quale è Zlatan Ibrahimovic.

PSG Arsenal in diretta tv sui canali digitali, in esclusiva, di Mediaset Premium Calcio 2. Diretta streaming gratis per gli abbonati con Premium Play. I siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione link html per andare a vedere la partita online in internet. Radiocronaca su Diretta Rai 1.

L’unico precedente tra queste due squadre è quello della semifiale della Coppa delle Coppe 1993/94. In quella circostanza furono i Gunners a passare il turno. Il PSG ha perso solo una delle ultime 39 partite giocate in casa nelle competizioni europee (25V 13N). L’Arsenal è imbattuto nelle sue ultime 12 trasferte francesi (8V 4N) e ha vinto le ultime sette. L’unica squadra inglese capace di vincere al Parco dei Principi resta il Chelsea di Mourinho nel settembre 2004 (3-0). Il PSG partecipa alla sua quinta Champions League consecutiva (la nona complessivamente). Solo il Lione (14) vanta più partecipazioni tra i club francesi.

Potrebbe interessarti...