Rojadirecta: Vedere REAL MADRID ATLETICO MADRID Streaming Calcio Gratis e Diretta Oggi TV

La partita di calcio Real Madrid-Atletico Madrid viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline....

La partita di calcio Real Madrid-Atletico Madrid viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 27 febbraio 2016 alle 16:00 italiane per la 26a giornata del campionato di Liga BBVA in Spagna. Il Madrid ha vinto 17 degli ultimi 19 derby casalinghi nella Liga (2N), ma i due pareggi sono arrivati entrambi contro l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone è imbattuta da 16 derby madrileni consecutivi (13V, 3N) ed è rimasta a secco di gol una sola volta (0-0 a Vallecas nell’agosto 2014). E’ la sfida tra il miglior attacco (Real, 71 gol fatti) e la miglior difesa (Atletico, 11 gol subiti, come il Bayern) delle prime cinque leghe europee.

Real Madrid-Atletico Madrid in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky Fox Sports. Diretta streaming su SkyGo e Sky Online, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioniReal Madrid: Keylor Navas; Danilo, Varane, Sergio Ramos, Carvajal; Kroos, Modric, Isco; James, Cristiano Ronaldo e Benzema. Allenatore Zidane. Atlético de Madrid: Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Filipe; Augusto; Griezmann, Gabi, Saúl, Koke; Fernando Torres. Allenatore Simeone.

Potrebbe interessarti...