NIKKOR Z 400mm f/2.8, Super tele che porta la Fotografia di Sport e Natura a un livello superiore

Nikon presenta oggi il nuovo NIKKOR Z 400mm f/2.8 TC VR S, il super teleobiettivo a lunghezza focale fissa a pieno formato con moltiplicatore di focale incorporato, formidabile per la fotografia di sport e natura. Caratterizzato da un’ampia apertura...

NIKKOR Z 400mm f/2.8, Super tele che porta la Fotografia di Sport e Natura a un livello superiore

Nikon presenta oggi il nuovo NIKKOR Z 400mm f/2.8 TC VR S, il super teleobiettivo a lunghezza focale fissa a pieno formato con moltiplicatore di focale incorporato, formidabile per la fotografia di sport e natura.

Caratterizzato da un’ampia apertura f/2.8 e da prestazioni AF fenomenali, garantisce un’eccezionale qualità dell’immagine sia quando si riprende a 400mm sia a 560mm con il moltiplicatore di focale 1,4x incorporato attivato.

Il NIKKOR Z 400mm f/2.8 TC VR S è inoltre dotato di un nuovo sistema di messa a fuoco, ancora più veloce, discreto e preciso, e del nuovo trattamento Meso Amorphous di Nikon, che offre le massime prestazioni antiriflesso nella storia di NIKKOR, e vanta una struttura straordinariamente leggera che lo rende molto facile da maneggiare.