MotoGP San Marino, info Diretta Streaming Gratis ultime notizie: Valentino Rossi ottimo sulla griglia di partenza

MotoGP 2015 Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in diretta streaming SkyGo Online. Tutto pronto per  la partenza della gara dal circuito di Misano, tredicesima prova stagionale del mondiale MotoGP. Il leader della classifica Valentino...

Rojadirecta MotoGP 2015 San Marino, info Diretta Streaming Gratis ultime notizie: Valentino Rossi ottimo sulla griglia di partenza.

MotoGP 2015 Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in diretta streaming SkyGo Online. Tutto pronto per  la partenza della gara dal circuito di Misano, tredicesima prova stagionale del mondiale MotoGP. Il leader della classifica Valentino Rossi ha nuovamente staccato Jorge Lorenzo dopo aver vinto a Silverstone e oggi cerca in qualifica un buona posizione per partire nella griglia di partenza della gara di domani.

Pole position di Jorge Lorenzo (Yamaha) che con il tempo di 1’32″146 partirà davanti a tutti nel Gran Premio di San Marino. In prima fila anche il campione del mondo Marc Marquez (Honda, staccato di 106 millesimi) e Valentino Rossi (Yamaha, + 0.212). In seconda fila Pedrosa (Honda), Pirro (Ducati) e Smith (Yamaha).

Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in diretta tv sui canali digitali Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201), Sky Sport MotoGP HD (Sky Canale 208) e Cielo HD (tutti in alta definizione), con partenza gara fissata alle ore 14 di domenica 13 settembre 2015.

Dal Misano World Circuit Gran Premio streaming gratis (per gli abbonati) con tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). Gara MotoGp è inclusa all’interno del palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.