Dove vedere PSG Manchester City streaming

La partita di calcio Paris SG-Manchester City viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 6 aprile 2016 alle 20:45 per l’andata dei quarti di finale di...

La partita di calcio Paris SG-Manchester City viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 6 aprile 2016 alle 20:45 per l’andata dei quarti di finale di Champions League edizione 2015/2016. City nei quarti di Champions per la prima volta nella storia: per i citizens solo una vittoria in sei gare nella fase eliminatoria di Champions League (1N, 4P). Sei gol per il City negli ultimi 15 minuti di partita in questa Champions League, nessuna squadra ha fatto meglio. Il PSG è uscito ai quarti di finale nelle ultime tre edizioni della coppa; l’unica volta che hanno raggiunto la semifinale risale al 1994/95.

Paris SG-Manchester City in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium in esclusiva. Diretta streaming gratis con Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni. Paris SG: Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Rabiot, Thiago Motta, Matuidi; Di María, Ibrahimovid, Lucas. Manchester City: Caballero; Sagna, Mangala, Otamendi, Clichy; Fernando, Fernandinho, Jesús Navas, Silva, De Bruyne; Agüero. Arbitro: Milorad Mazic (SRB).