Dove vedere BENFICA NAPOLI Streaming

Benfica-Napoli in diretta su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it oltre ai soliti web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi martedì 6 dicembre 2016 alle 20:45 per la 6a e ultima giornata della fase a gironi della Champions League...

Vedere BENFICA NAPOLI Streaming gratis: link Rojadirecta Diretta TV in chiaro Oggi su Canale 5 (Champions League)

Benfica-Napoli in diretta su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it oltre ai soliti web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi martedì 6 dicembre 2016 alle 20:45 per la 6a e ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2016-2017. Il Napoli si è notevolmente complicato il cammino per gli ottavi di finale di Champions pareggiando in casa con la Dinamo Kiev, e non deve perdere questa sera in Portogallo per non rischiare addirittura il terzo posto nel Gruppo B e la conseguente eliminazione dal torneo più prestigioso d’Europa. Questa la classifica del Girone B prima dell’inizio delle partite di oggi: Benfica e Napoli 8 punti, Besiktas 7, Dynamo Kiev 2 punti.

Il Napoli punterà tanto sull’uomo del momento, Marek Hamšík che contro l’Inter ha raggiunto quota 104 gol in tutte le competizioni con la maglia dei partenopei. Lo slovacco è ora terzo nella classifica marcatori di tutti i tempi degli azzurri, insieme a Cavani, in testa c’è sempre Diego Armando Maradona con 115 reti.

Diretta Benfica-Napoli Champions: bianconeri si qualificano se…

La vincente della sfida tra Napoli e Benfica si qualificherà come prima del Gruppo B mentre, col Besiktas a un solo punto di distanza, perdere a Lisbona potrebbe significare uscire dalla competizione. Se in Besiktas, infatti, dovesse vincere in casa della Dynamo Kiev e il Napoli non vincesse, Hamsik e compagni saluterebbero la competizione. Il Napoli si sarebbe potuto qualificare già alla terza giornata (mai capitato nella storia della UEFA Champions League), ma il Besiktas si è imposto 3-2 al San Paolo e ha poi sfiorato la vittoria nella partita di ritorno che si è conclusa 1-1, solo grazie allo splendido gol di Marek Hamšík. Chi vincerà tra Benfica e Napoli questa sera?

Benfica-Napoli Diretta TV Streaming, dove vederla gratis

Benfica-Napoli in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium Sport HD e in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20:45 di oggi 06-12-2016. Diretta streaming gratis per gli abbonati con Premium Play e sul sito di “Mediaset Live Streaming” per tutti. RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Benfica-Napoli online in internet. Verificate se appare live anche su YouTube Live e Facebook Video.

Ulteriore soluzione come formazioni fantacalcio che vedremo quest’oggi a Lisbona in Portogallo (foto).

BENFICA (4-2-3-1): Ederson; Semedo, Luisao, Lindelof, Almeida; Fejsa, Pizzi; Salvio, Guedes, Cervi; Mitroglou. Allenatore Rui Vitoria. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore Maurizio Sarri. Arbitro: Antonio Miguel Mateu Lahoz (Spagna).