Dove vedere NAPOLI BESIKTAS Streaming Diretta Video Live TV

Besiktas-Napoli in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Il Napoli gioca oggi martedì 1° novembre 2016 allo Stadio Vodafone Arena di Istanbul contro il Besiktas nel quadro della quarta...

Besiktas-Napoli in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Il Napoli gioca oggi martedì 1° novembre 2016 allo Stadio Vodafone Arena di Istanbul contro il Besiktas nel quadro della quarta giornata del Gruppo B di Champions League edizione 2016-2017: fischio d’inizio alle 18:45.

Dopo l’inattesa sconfitta di due settimane fa al San Paolo (2-3), arriva per gli uomini di Sarri l’occasione di rifarsi immediatamente e conservare il primato nel Girone B. Il Besiktas però, come dimostrato a Napoli, è una squadra forte che crede nella qualificazione al turno successivo, e andrà in campo con l’unico obiettivo di incamerare i tre punti in palio.

Diretta Besiktas-Napoli di Champions: le cosa da sapere prima della partita.

Il Besiktas ha perso entrambe le precedenti sfide casalinghe di Champions League contro squadre italiane, con il finale di 0-2 (Milan nel 2000/01 e Lazio 2003/04). Nessuna delle ultime 14 gare giocate in Champions League dal Napoli si è conclusa in parità (nove vittorie e cinque sconfitte). Il Besiktas non ha mai vinto tra le mura amiche contro una squadra italiana in una competizione europea e ha perso quattro su cinque partite (un pareggio) segnando soltanto un gol. Il Besiktas ha perso sette delle ultime 11 gare interne di Champions League (tre vittorie e un pareggio), mantendendo la porta inviolata soltanto in una occasione.

Besiktas-Napoli Diretta TV Streaming, dove vederla, quote pronostico e formazioni.

Besiktas-Napoli in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium Sport HD. Diretta streaming gratis per gli abbonati cont Premium Play. RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Besiktas-Napoli online in internet. Verificate se appare live anche su YouTube e Facebook, le nuove tendenze per vedere le partite. Nell’ambito della scommessa 1X2, il Napoli viene dato come favorito presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Napoli è di 2.30 su William Hill. Significa che, con una scommessa di 10 € possiamo arrivare a vincere 23 €.

Ulteriore soluzione come formazioni che vedremo quest’oggi al Vodafone Arena di Istanbul (Turchia).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. A disposizione in panchina: Sepe, Strinic, Chiriches, Zielinski, Diawara, Rog, Mertens. Allenatore Sarri. Besiktas (4-2-3-1): Fabricio; Beck, Marcelo, Tosic, Gonul; Uysal, Hutchinson; Quaresma, Arslam, Adriano; Aboubakar. A disposizione: Yuvakuran, Ozyakup, Rhodolfo, Inler, Sahan, Talisca, Tosul. Allenatore Gunes. Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra).