Dove vedere Melbourne Victory-JUVENTUS Streaming

Inizia ufficialmente il cammino di preparazione alla nuova stagione della Juventus Campione d’Italia in carica. Oggi si gioca la partita di calcio amichevole Melbourne Victory-JUVENTUS in onda in diretta televisiva e live streaming anche con i...

Vedere Melbourne Victory-JUVENTUS Streaming calcio gratis Rojadirecta: info Diretta orario Video TV Oggi

Inizia ufficialmente il cammino di preparazione alla nuova stagione della Juventus Campione d’Italia in carica. Oggi si gioca la partita di calcio amichevole Melbourne Victory-JUVENTUS in onda in diretta televisiva e live streaming anche con i servizi web links gratis di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Fischio d’inizio alle ore 11 italiane di oggi sabato 23 luglio per via del fuso orario. Si gioca infatti al Melbourne Cricket Ground (Melbourne), in Australia, dove la Juventus di Allegri inizia il suo “Juventus Jeep Tour 2016” in occasione della sua prima partita all’ International Champions Cup 2016, girone dell’Australia.

Potrete vedere la partita amichevole sui canali digitali di Mediase Premium Sport 2. Diretta live streaming gratis di Melbourne Victory-JUVENTUS per gli abbonati con l’app Premium Play. Ricordiamo che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links web html gratuiti per andare a vedere la partita gratis online in internet.