GALLES RUSSIA Diretta Streaming calcio su RAI TV

La partita di calcio Galles Russia è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 20 giugno 2016 alle ore 21 italiane per l’ultima giornata del Girone B di...

Vedere GALLES RUSSIA Diretta Streaming calcio gratis Radio Rai Live Rojadirecta TV Oggi 20 giugno Euro 2016

La partita di calcio Galles Russia è trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi 20 giugno 2016 alle ore 21 italiane per l’ultima giornata del Girone B di Euro 2016, quello di Inghilterra e Slovacchia che giocheranno in contemporanea. Scontro diretto per la qualificazione agli ottavi, soltanto una delle due nazionali potrà centrarla. Chi vincerà la sfida tattica tra Chris Coleman e Leonid Slutsky?

Galles Russia Diretta Streaming Gratis: i numeri

La Russia ha vinto solo una delle ultime sette partite internazionali (due pareggi, quattro sconfitte), un 3-0 contro la Lituania a marzo. La Russia ha tenuto per due volte la porta inviolata negli ultimi diciassette incontri alla fase finale di un Europeo. Quattro degli ultimi cinque gol della Russia in un campionato europeo sono arrivati negli ultimi 11 minuti. Gli ultimi tre gol della Russia alla fase finale di un Europeo sono arrivati tutti di testa.

Galles Russia Diretta Streaming Gratis: i precedenti

La Russia ha vinto tutti gli ultimi tre match giocatori contro il Galles, segnando sei gol contro i soli due degli avversari. Negli ultimi quattro confronti con il Galles, la Russia ha segnato in successione zero, uno, due e tre gol nelle rispettive partite. La Russia si è qualificata per le partite ad eliminazione diretta dell’Europeo in una sola delle quattro precedenti occasioni dopo lo scioglimento dell’URSS. Era il 2008.

Galles Russia diretta streaming tv a partire dalle ore 21 di oggi lunedì 20 giugno 2016 sui canali digitali di Sky Sport 3 HD. Diretta live streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. I siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione links html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni in campo tra poco. Galles (3-5-2): Hennessey; Chester, A Williams, Davies; Gunter, Allen, Ramsey, Ledley, N Taylor; Bale, Robson-Kanu. CT Coleman. Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Smolnikov, Schennikov, Ignashevich, V Berezutski; Neustädter; Golovin: Kokorin, Shatov, Smolov; Dzyuba. CT Slutsky. Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia).

Con questo link potete ascoltare la diretta streaming live di Galles Russia in radiocronaca con Radio Rai 1.