Dove vedere Lazio-Juventus streaming gratis video

Lazio-Juventus streaming gratis video. Si gioca alle 20:45 di oggi per i quarti di finale della Coppa Italia TIM Cup. Chi vince questa sera sfiderà quindi l’Inter che ieri sera ha sconfitta il Napoli al San Paolo con il risultato di 0-2: doppia...

Lazio-Juventus streaming gratis video. Si gioca alle 20:45 di oggi per i quarti di finale della Coppa Italia TIM Cup. Chi vince questa sera sfiderà quindi l’Inter che ieri sera ha sconfitta il Napoli al San Paolo con il risultato di 0-2: doppia sfida in programma martedi’ 26 gennaio e mercoledi’ 1° marzo. Lazio-Juventus vale come una finale: dopo la gara d’andata dell’attuale Serie A, dopo la finale di Supercoppa Italiana e quella di Coppa Italia, ancora una volta le due formazioni una di fronte all’altra. Stavolta si gioca per i quarti di Coppa Italia, terza sfida in gara secca tra biancocelesti e bianconeri nel giro di sette mesi. La Lazio si è qualificata ai quarti di finale battendo l’Udinese 2-1: passata in svantaggio con Kone al 67′ i padroni di casa hanno rimontato al 70′ con Matri e al 79′ con Cataldi. La Juventus che ha battuto in finale l’anno scorso proprio la Lazio ai tempi supplementari con un gol di Matri (allora alla Juve) al 97′ (dopo l’1-1 dei tempi regolamentari), ha vinto 4-0 nel derby contro il Torino agli ottavi di finale.

Lazio-Juventus streaming e diretta tv. Dove vedere le partite di calcio in streaming e diretta tv. La televisione nazionale darà copertura per tutte le partite della fase finale di Coppa Italia. Per quanto riguarda Napoli-Inter, si gioca con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 20 gennaio 2016 e con la diretta tv su Rai 1. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis sui siti web di Rai TV. La partita viene confermata anche nel famoso portale internet di Rojadirecta in VPN, oppure quello nuovo di TarjetaRojaOnline.