Dove vedere INTER SASSUOLO Streaming Gratis Video Online Oggi | Partita Calcio Serie A

37a giornata di Serie A, due al termine: Inter Sassuolo viene mostrata in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca oggi sabato 12 maggio 2018 alle ore 20:45. E’ una partita molto importante, in quanto la matematica...

Dove vedere Inter Sassuolo Streaming Rojadirecta Gratis Video Online Oggi | Partita Calcio Serie A

37a giornata di Serie A, due al termine: Inter Sassuolo viene mostrata in diretta televisiva e in live streaming anche con Sky e Mediaset. Si gioca oggi sabato 12 maggio 2018 alle ore 20:45. E’ una partita molto importante, in quanto la matematica regala all’Inter ancora la possibilità di entrare in Champions League. La rivale per il quarto posto, la Lazio, ha un solo punto di vantaggio rispetto ai nerazzurri. L’ultima partita di campionato, poi, prevede proprio lo scontro diretto Lazio-Inter. I numeri spingono l’Inter a fare goleada questa sera per arriva alla sfida contro la Lazio con una migliore differenza reti. Andiamo a scoprire dover vedere Inter Sassuolo in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Inter Sassuolo in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1. L’Inter giocherà prima della Lazio, con cui deve restare a contatto per giocarsi l’entrata in Champions. Il Sassuolo è ormai pago dei suoi risultati, per cui si profila un classico scenario da fine campionato italiano. Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo questa sera:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gagliardini.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Letschert; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. Allenatore Iachini. Squalificati: Peluso. Indisponibili: Lirola, Goldaniga.

Arbitro: Rosario Abisso, assistenti Giovane-Prenna.

Dove guardare Inter Sassuolo streaming gratis e diretta online.

Inter Sassuolo video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN da tutto il mondo, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Inter Sassuolo anche i canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.