Dove vedere Chievo Fiorentina Streaming Diretta Live TV

La partita di calcio Chievo Fiorentina viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 30 aprile 2016 alle 20:45 come posticipo della 36a giornata del campionato...

Vedere Chievo Fiorentina Gratis Streaming Diretta Live TV Oggi Rojadirecta 30 aprile 2016

La partita di calcio Chievo Fiorentina viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 30 aprile 2016 alle 20:45 come posticipo della 36a giornata del campionato di Serie A TIM, 17esima giornata del girone di ritorno, ultime tre partite al termine del campionato. La Fiorentina ha vinto tutte le ultime sei sfide di Serie A giocate contro il Chievo, segnando sempre almeno due reti a partita nel parziale. Queste due squadre si sono incontrate 11 volte in Serie A in casa del Chievo: toscani avanti per sette successi a due (due anche i pareggi). Il Chievo nell’ultima gara contro l’Atalanta ha ritrovato la sconfitta dopo una serie di sei gare in cui aveva ottenuto quattro vittorie e due pareggi.

Chievo Fiorentina in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, Sky Online, Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioni fantacalcio in campo oggi. Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. Allenatore Maran. Squalificati: Spolli (1). Indisponibili: Dainelli, Frey, Meggiorini. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G Rodriguez, Astori; Tello, B Valero, Badelj, Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Babacar, Benalouane. Arbitro: Marco Guida.