Diretta Calcio TV: Milan-Bologna Streaming Rojadirecta

Si gioca oggi mercoledì 6 gennaio 2016 la partita di calcio Milan-Bologna in diretta televisiva e in diretta live streaming gratis

Diretta Calcio TV: Milan-Bologna Streaming Rojadirecta

Tra le partite in programma oggi mercoledì 6 gennaio 2016 vi è anche l’interessante sfida Milan-Bologna (in diretta televisiva e in diretta live streaming), partita valida per la 18a giornata del campionato di Serie A. Rossoneri dopo 17 giornate con appena 3 punti in più rispetto al Milan di Inzaghi della scorsa stagione. Il Bologna targato Donadoni con 13 punti in 7 partite. Per i rossoblu solo 2 vittorie (2005 e 2008) nelle ultime 35 sfide di campionato a San Siro contro il Milan, per il resto 11 pari e 22 sconfitte. Milan-Bologna in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14.

Fischio d’inizio alle ore 15:00 in concomitanza di Juventus-Verona e di altre partite. La telecronaca in diretta di Milan-Bologna avra’ inizio con il fischio dell’arbitro Massa di Imperia. Diretta streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet. Vediamo un’altra soluzione per quanto riguarda le formazioni. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Mexes, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. Allenatore Mihajlovic. Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini. Allenatore Donadoni.

Potrebbe interessarti...