Dove vedere MILAN NAPOLI STREAMING live video

Milan-Napoli streaming live video. Tutto pronto per la sfida delle 20:45 di oggi domenica 4 ottobre 2015 con la partita offerta anche in questo caso in diretta streaming gratis grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per la 7a giornata...

Milan-Napoli streaming live video. Tutto pronto per la sfida delle 20:45 di oggi domenica 4 ottobre 2015 con la partita offerta anche in questo caso in diretta streaming gratis grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2015/16. Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo oggi. Milan (4-3-1-2) Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Zapata, Antonelli; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. Allenatore Mihajlovic. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri.

Diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps per intenderci. Milan-Napoli Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Milan-Napoli streaming video viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta. In ogni caso c’è sempre Sky Online che permette di comprare un singolo evento sportivo anche senza abbonamenti.