Dove vedere NAPOLI-EMPOLI Streaming

Guardare Napoli-Empoli streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Il blitz di Crotone ha interrotto il momento nero del Napoli, reduce in precedenza da tre ko di...

NAPOLI-EMPOLI Rojadirecta Streaming gratis: vedere Diretta Sky Video Live TV Oggi 26 ottobre, come dove quando.

Guardare Napoli-Empoli streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Il blitz di Crotone ha interrotto il momento nero del Napoli, reduce in precedenza da tre ko di fila tra campionato e Champions: per i partenopei, prima della supersfida di sabato con la Juventus, esame Empoli.

Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 20:45 di oggi mercoledì 26 ottobre 2016 con la partita Napoli-Empoli offerta nei servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per il decimo turno (infrasettimanale) del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/17.

Nelle ultime sette sfide contro l’Empoli il Napoli ha vinto solamente una volta in Serie A (5-1 nella gara di ritorno dello scorso campionato) raccogliendo tre pareggi e tre sconfitte. Nelle ultime cinque partite di campionato tra Napoli ed Empoli entrambe le squadre hanno segnato. 24 reti nel parziale, una media di 4.8 a partita.

Napoli-Empoli ultime notizie.

Casa Napoli (4° 17 punti). Sono due le giornate di squalifica date a Gabbiadini. Mertens o Callejon come falso nove. Torna titolare Lorenzo Insigne, conferma per Diawara in mezzo al campo.

Casa Empoli (18° con 6 punti). Martusciello perde ancora Laurini: al suo posto Veseli. Dovrebbe recuperare, invece, Gilardino. Pucciarelli torna titolare. Ballottaggio Pasqual-Dimarco a sinistra e Buchel-Croce in mezzo al campo

Napoli-Empoli formazioni.

Ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Jorginho, Giaccherini, Zielinski, Rog, El Kaddouri, R Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Gabbiadini (2). Indisponibili: Milik, Albiol.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Bellusci, Pasqual; A Tello, Mauri, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. In panchina: Pelagotti, Dimarco, Pereira, Barba, Mchedlidze, Krunic, Croce, Maiello, Dioussè, Marilungo, Gilardino. Allenatore Martusciello. Indisponibili: Laurini.

Arbitro: M Mariani.

Come vedere Napoli-Empoli.

In diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, Now TV (Sky Online), Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita gratis online su internet. Radiocronaca di Napoli-Empoli in diretta live su Radio Rai 1. Per pronostico e quote scommesse di Napoli-Empoli vai a leggere l’articolo di CalcioIN.