Dove vedere Atalanta-Inter streaming e diretta video

La partita di calcio Atalanta-Inter viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 16 gennaio 2016 alle 15 per la 20a giornata del campionato di Serie A, prima giornata del girone...

La partita di calcio Atalanta-Inter viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 16 gennaio 2016 alle 15 per la 20a giornata del campionato di Serie A, prima giornata del girone di ritorno. Sfida completamente a tinte nerazzurre tra Atalanta ed Inter: bergamaschi reduci da ben quattro sconfitte consecutive, ‘Beneamata’ che invece vuole il pronto riscatto dopo la sconfitta contro il Sassuolo e la conseguente perdita del primo posto, agguantato dal Napoli.

Atalanta-Inter in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet. Vediamo le formazioniAtalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Dramé; Cigarini, De Roon, Grassi; D’Alessandro, Denis, Gomez. Allenatore Reja. Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic. Allenatore Mancini.