CARPI-INTER, dove diretta tv streaming online

CARPI-INTER STREAMING GRATIS: DIRETTA CALCIO IN TV. Manca poco per l’inizio della diretta di Carpi-Inter per la 2a giornata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Potete guardare la partita di calcio in diretta tv sui canali digitali di Sky...

Rojadirecta CARPI-INTER, dove diretta tv streaming gratis

CARPI-INTER STREAMING GRATIS: DIRETTA CALCIO IN TV. Manca poco per l’inizio della diretta di Carpi-Inter per la 2a giornata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Potete guardare la partita di calcio in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio HD e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio fissato alle ore 20:45 di oggi domenica 30 agosto 2015. Partita inedita quella di oggi, infatti le due squadre non si sono mai affrontate.

Il match Carpi-Inter viene trasmesso in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go con i vostri smartphone, tablet e pc. Per chi e’ abbonato a Premium, Carpi-Inter sarà disponibile in streaming gratis anche con l’App Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. L’evento Carpi-Inter in diretta streaming gratis audio live viene confermato anche sul famoso portale internet di Rojadirecta.