Dove vedere NAPOLI CHIEVO Streaming Diretta Live

Napoli-Chievo streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 20:45 di oggi sabato 24 settembre 2016 con la partita offerta...

Napoli-Chievo streaming gratis e diretta televisiva anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Tutto pronto per la sfida in diretta tv delle ore 20:45 di oggi sabato 24 settembre 2016 con la partita offerta nei servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per il sesto turno del calendario di calcio di Serie A stagione 2016/17. Partita tutt’altro che semplice. Dopo aver pareggiato sul campo del Genoa per 0-0, la squadra partenopea riceve i clivensi che sono la sorpresa di questo inizio di stagione, terzi in classifica con 10 punti assieme alle blasonate Roma e Inter, a due punti dalla capolista Juventus e a uno proprio dal Napoli. Nell’ultimo turno sono scesi in campo allo Stadio Bentegodi dove hanno avuto la meglio sul Sassuolo per 2-1.

Come vedere Napoli-Chievo. In diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo, Now TV (Sky Online), Mediaset Premium Play, al costo di 1,99 con l’app ufficiale “Serie A TIM”, ricordando che i siti web Rojadirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online su internet. Radiocronaca live su Radio Rai 1.

Sarri intenzionato a schierare il miglior undici possibile. Unico che potrebbe riposare è Hamsik (nel caso pronto Zielinski). Nel tridente Insigne più di Mertens. Chievo con il solito 4-3-1-2. Davanti favoriti Meggiorini e Floro Flore. Ma ecco le nostre formazioni che ci piacerebbe vedere oggi in campo. Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, El Kaddouri. Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Floro Flores, Inglese. Allenatore Maran.