Dove vedere Fiorentina-Inter streaming video

La partita di calcio Fiorentina-Inter viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 14 febbraio 2016 alle 20:45 per la 25a giornata del campionato di...

La partita di calcio Fiorentina-Inter viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi domenica 14 febbraio 2016 alle 20:45 per la 25a giornata del campionato di Serie A, sesta giornata del girone di ritorno. All’andata Inter-Fiorentina termino’ con il risultato a sorpresa di 1-4. E’ una partita di straordinaria importanza in ottica terzo posto, quella che andrà in scena al Franchi di Firenze. La Fiorentina di Paulo Sousa, attualmente terza in classifica, ospita un’Inter che la segue distanziata di appena un punto. La Fiorentina ha vinto le ultime tre sfide di campionato con l’Inter: l’unica volta che i viola sono riusciti a battere i nerazzurri in quattro match di fila risale al periodo 1940-42. I toscani hanno trovato la rete in tutte le ultime sette partite di Serie A contro l’Inter: media di 2.1 gol a gara.

Fiorentina-Inter in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioniFiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Alonso; Ilicic, Tello; Kalinic. Allenatore Sousa (squalificato). Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Eder. Allenatore Mancini. Arbitro: Mazzoleni.