Dove vedere Genoa-Lazio in tv e streaming video

La partita di calcio Genoa-Lazio viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 6 febbraio 2016 alle 20:45 per la 24a giornata del campionato di Serie A,...

La partita di calcio Genoa-Lazio viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Si gioca oggi sabato 6 febbraio 2016 alle 20:45 per la 24a giornata del campionato di Serie A, quinta giornata del girone di ritorno. Lazio imbattuta da quattro gare esterne di campionato (due vinte, due pareggiate), dopo che aveva perso tutte le precedenti quattro. La Lazio è la squadra che ha segnato più gol con giocatori subentrati dalla panchina, otto. Sono inoltre 22 i gol dei biancocelesti nell’ultima mezz’ora di gioco, un primato nella Serie A 2015/16. Felipe Anderson ha segnato un solo gol, e fornito un solo assist, nelle ultime 13 presenze in campionato. Attenzione che il Genoa ha vinto le ultime quattro partite casalinghe giocate contro la Lazio in campionato, dopo una serie di sette gare interne senza successi coi biancocelesti.

Genoa-Lazio in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky e Mediaset Premium. Diretta streaming su SkyGo, Sky Online e Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web rojadirecta e tarjetarojaonline mettono a disposizioni link html per andare a vedere la partita online in internet.

Vediamo le formazioniGenoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rigoni, Rincon, Laxalt; Suso; Pavoletti, Cerci. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic; Parolo, Cataldi, Milinkovic; Keita, Djordjevic, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli. Squalificati: Matri (1). Indisponibili: De Vrij, Kishna, Biglia, Radu, Bisevac, Morrison, Candreva.