GP Russia Sochi Formula 1: info Diretta Streaming con Sky. Partenza gara con Rosberg in Pole

PARTENZA GARA GP RUSSIA. Alle 14 di oggi Primo Maggio la partenza della gara in diretta tv e streaming live dal circuito di Sochi di Formula 1. Ecco la griglia di partenza: pole position Rosberg, Vettel (partirà settimo per scontare la penalità), Bottas,...

GP Russia Sochi Formula 1 in Diretta Streaming Gratis con Sky Rojadirecta: partenza gara con Rosberg in Pole

PARTENZA GARA GP RUSSIA. Alle 14 di oggi Primo Maggio la partenza della gara in diretta tv e streaming live dal circuito di Sochi di Formula 1. Ecco la griglia di partenza: pole position Rosberg, Vettel (partirà settimo per scontare la penalità), Bottas, Raikkonen, Massa, Ricciardo, Perez, Kvyat, Verstappen, Hamilton. Eliminati in Q2: Sainz, Button, Hulkenberg, Alonso, Grosjean, Gutierrez. Eliminati in Q1: Magnussen, Palmer, Nasr, Wehrlein, Haryanto, Ericsson.

***

GP RUSSIA F1 DIRETTA STREAMING. Ancora una sfida affascinante quella che si preparano a vivere i piloti nella 4a prova del mondiale di automobilismo. Si corre il Gran Premio di Russia sul circuito di Sochi, con diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). Classifica piloti: Nico Rosberg 75 punti (tre vittorie su tre gare disputate), Lewis Hamilton 39 punti, Daniel Ricciardo 36 punti, Sebastian Vettel (Ferrari) 33 punti. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, il servizio on-demand per tutti di Sky Online. Confermata la visione del Gran Premio nel programma audio streaming gratis live di Rojadirecta. Semafori verdi programmati per oggi sabato 30 aprile 2016 alle ore 14:00 con le qualifiche ufficiali e domenica 1° maggio 2016 alle ore 14:00 con la partenza della GP di Russia 2016.