Una strepitosa Cagnotto conquista l’oro nel trampolino tuffi

Nikon e Federazione Internazionale di Nuoto (FINA) insieme anche nei 16esimi Campionati del Mondo FINA-KAZAN 2015, che si stanno svolgendo a Kazan, in Russia.

Una strepitosa Cagnotto conquista l’oro nel trampolino tuffi

I Campionati del Mondo FINA, che si tengono ogni due anni, sono un prestigioso evento sportivo che vede la partecipazione di 208 federazioni e sono riconosciuti come una delle più prestigiose competizioni internazionali: 75 eventi dedicati a sei sport acquatici (nuoto, nuoto in acque libere, tuffi, pallanuoto, tuffi dall’alto e nuoto sincronizzato) e più di 2000 atleti provenienti da 180 paesi di tutto il mondo pronti ad attrarre l’attenzione di tutto il mondo.

La partnership ufficiale tra Nikon e la Federazione Internazionale di Nuoto (FINA), iniziata nel 2007, prosegue anche in occasione dei 16esimi Campionati del Mondo FINA-KAZAN 2015, che si stanno svolgendo a Kazan, in Russia.

Sul sito della Fina è possibile sfogliare un’affascinante Nikon Gallery dedicata alle immagini degli atleti e dei campionati. Come partner ufficiale, inoltre, il logo Nikon è presente sulle pettorine degli atleti, su quelle dei fotografi e a bordo piscina.

Sul luogo dell’evento è presente il Nikon Professional Service (NPS), che offre supporto completo ai fotografi accreditati. Potete visualizzare la gallery all’indirizzo wch2015.nikon-image.com. Nella foto Tania Cagnotto che ha vinto la medaglia d’oro nei tuffi da trampolino ai Mondiali di Nuoto in Kazan (Russia).