Streaming BAYERN MONACO Rostov Rojadirecta Gratis: come vederla in Diretta TV e Video Online

Bayern Monaco Rostov giocheranno alle 20:45 di oggi in diretta tv e streaming live anche con i links web di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su...

Bayern Monaco Rostov in Diretta TV e Streaming Gratis Online Rojadirecta

Bayern Monaco Rostov giocheranno alle 20:45 di oggi in diretta tv e streaming live anche con i links web di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube. Comincia questa sera all’Allianz Arena l’avventura del Bayern Monaco nella Champions League, trofeo che manca nella bacheca dei bavaresi dal 2013, l’anno di Jupp Heynckes. Ora a guidare la squadra c’è Carlo Ancelotti, che, come riporta Sky Sport, indubbiamente conosce i segreti per arrivare in fondo a questa coppa. Da affrontare questa sera il sorprendente Rostov, autore di uno splendido campionato in Russia lo scorso anno e passato per le qualificazioni estive.

Bayern Monaco Rostov in diretta tv sui canali digitali, in esclusiva, di Mediaset Premium Calcio 5. Diretta streaming gratis per gli abbonati con Premium Play. I siti web RojaDirecta e TarjetaRojaOnline mettono a disposizione link html per andare a vedere la partita online in internet. Radiocronaca su Diretta Rai 1.

Prima sfida ufficiale tra Bayern Monaco e FC Rostov. Il Bayern Monaco è imbattuto in Champions League contro avversarie russe (9V 3N). In casa i bavaresi hanno vinto le ultime cinque sfide contro i russi, segnando 16 gol e subendone solo uno. Il Bayern Monaco ha raggiunto la finale di Champions tre volte nelle ultime sette edizioni. Solo Real Madrid (11) e Milan (7) hanno vinto più Champions League/Coppe dei Campioni del Bayern (5). Il Bayern partecipa alla Champions League per la 19ª volta nelle ultime 20 stagioni. L’unica eccezione è quella del 2007/08.

Potrebbe interessarti...