Come vedere la finale Super Bowl 51 in diretta streaming oggi

DIRETTA SUPER BOWL STREAMING. Si gioca oggi la finale Super Bowl del campionato di football americano NFL. A contendersi il titolo della 51a edizione del Super...

Rojadirecta: Come vedere la finale Super Bowl 51 in diretta streaming oggi

DIRETTA SUPER BOWL STREAMING. Si gioca oggi la finale Super Bowl del campionato di football americano NFL. A contendersi il titolo della 51a edizione del Super Bowl all’NRG Stadium di Houston in Texas (Stati Uniti), saranno in diretta tv i campioni dell’American Football Conference (AFC), i New England Patriots, e gli Atlanta Falcons, detentori del titolo della National Football Conference (NFC). Le due compagini hanno vinto le rispettive finali di Conference e si sono aggiudicate la grande finale Super Bowl odierna.

Vedere una finale di Super Bowl costa 70% in più di una di Champions League. Il biglietto più caro per vedere il mega evento di football americano si è venduto per 14 mila euro. È stato venduto online sul sito StubHub. L’NRG Stadium di Houston può ospitare fino a 72220 persone.

La Finale Super Bowl tra New England Patriots e Atlanta Falcons viene trasmessa negli Stati Uniti dall’emittente Fox, mentre in Italia sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium a partire dalla mezzanotte di oggi tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio 2017. Viedo Streaming live su Sky Go, su Premium Play e online sul sito ufficiale della NFL, dove si potrà acquistare la singola partita per 24,99 euro. In chiaro sarà trasmesso da Italia 1, con collegamento a partire dalle 23:35.

Potrebbe interessarti...