NIKON lancia la ver.1.2.0 del sistema di ripresa a distanza NX FIELD

Nikon lancia oggi la versione 1.2.0 di Nikon NX Field, il sistema di ripresa a distanza per le agenzie di imaging professionali. L’aggiornamento supporterà ulteriormente le funzionalità della mirrorless a pieno formato Nikon Z 9. Questa nuova versione...

NIKON lancia la ver.1.2.0 del sistema di ripresa a distanza NX FIELD

Nikon lancia oggi la versione 1.2.0 di Nikon NX Field, il sistema di ripresa a distanza per le agenzie di imaging professionali. L’aggiornamento supporterà ulteriormente le funzionalità della mirrorless a pieno formato Nikon Z 9.
Questa nuova versione consentirà agli utenti della Z 9, tra le altre cose, di rilevare con facilità nove tipi di soggetti (la serie di soggetti più ampia del mondo, che include persone, cani, gatti, volatili, bici, moto, automobili, treni e aerei) e di riprendere il soggetto in modo più preciso, anche mediante il funzionamento a distanza.

Inoltre, la tecnologia Dual Stream incorporata nella Z 9 consente la visualizzazione Live View su uno smartphone o un tablet con un brevissimo ritardo e senza alcun blocco durante le riprese in sequenza. Ciò garantisce un’acquisizione affidabile di quei momenti imperdibili, anche con il funzionamento a distanza.