TOUR de FRANCE Tappa 6 Streaming Gratis Diretta Rai: pianeggiante dopo la vittoria di Fabio Aru | CICLISMO

DIRETTA TOUR CICLISMO. Dopo l’arrivo in salita di ieri con la vittoria del campione d’Italia Fabio Aru, nella foto, il Tour de France torna a percorrere un’itinerario pianeggiante nella sua sesta tappa, che porterà i corridori da...

TOUR de FRANCE Tappa 6 Streaming Gratis Diretta Rai: pianeggiante dopo la vittoria di Fabio Aru | CICLISMO

DIRETTA TOUR CICLISMO. Dopo l’arrivo in salita di ieri con la vittoria del campione d’Italia Fabio Aru, nella foto, il Tour de France torna a percorrere un’itinerario pianeggiante nella sua sesta tappa, che porterà i corridori da Vesoul a Troyes dopo ben 216 km. Le due cotes di quarta categoria disseminate lungo il percorso non rappresentano certo una difficoltà e, nonostante i prevedibili tentativi degli attaccanti di giornata, la volata di gruppo si presenta come scenario più probabile.

GPM Cat 4: Cote des Langres – Distanza: km 69,0 – Altitudine: m 458.
Traguardo Volante: Colombey les Deux Eglises – Distanza: km 135,0.
GPM Cat 4: Cote de la colline Sainte Germaine – Distanza: km 154,0 – Altitudine: m 309.

 

Dove vedere la tappa di oggi 5 luglio del Tour 2017 in diretta tv e streaming gratis?

La tappa 6 de “La Grand Boucle“, 104ª edizione del Tour de France di ciclismo, la Vesoul-Troyes di 216 Km, avrà un’ampia copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player.

La Grande Boucle (totale di 3540km suddivisi in 21 tappe) ci farà riscoprire ancora una volta i tesori nascosti della Francia attraverso alcuni piccoli angoli di paradiso. Per l’edizione 2017 del Tour, gli organizzatori hanno puntato davvero in alto mettendo in atto numerose novità rispetto alle edizioni precedenti. Prima volta dopo 25 anni: i cinque principali massicci montuosi francesi saranno visitati a fondo dal gruppo che scalerà le vette vertiginose dei Vosgi, dello Jura, dei Pirenei, del Massiccio Centrale e delle Alpi. Si termina con la tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.

Ultime notizie dal Tour de France #104

Il campione d’Italia Fabio Aru (Astana) ha vinto la tappa 5 del 104° Tour de France, la Vittel-La Planche des Belles Filles di 160,5 chilometri con il primo arrivo in salita. Oggi 6 luglo la sesta frazione, la Vesoul-Troyes di 216 chilometri. L’inglese Chris Froome è la nuova maglia gialla del Tour de France. Il corridore del Team Sky ha un vantaggio di 12″ sul compagno di squadra, il gallese Geraint Thomas, e 14″ sullo stesso campione italiano Aru.