Vedere ATLETICO MADRID REAL MADRID Streaming Rojadirecta: Diretta in chiaro? VIDEO Online Gratis Champions League

Atletico Madrid Real Madrid video streaming non sarà trasmessa in chiaro con RSI LA 2 ma con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45...

Vedere ATLETICO MADRID REAL MADRID Streaming Rojadirecta: Diretta in chiaro? VIDEO Online Gratis Champions League Oggi 10 maggio 2017

Atletico Madrid Real Madrid video streaming non sarà trasmessa in chiaro con RSI LA 2 ma con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 10 maggio 2017. Atletico Madrid Real Madrid si affrontano per la gara di ritorno di Semifinale Champions League edizione 2016-17. Chi vince giocherà la finale a Cardiff contro la Juventus. Si parte dal 3-0 dell’andata (tripletta di CR7 Cristiano Ronaldo). Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Real Madrid Atletico Madrid streaming gratis online.

Dove vedere Atletico Madrid Real Madrid, prima un paio di curiosità

Le squadre si sono affrontate 204 volte tra campionato, Coppa del Re e Supercoppa spagnola, con 103 vittorie del Real, 51 dell’Atlético e 50 pareggi. I colchoneros hanno perso solo una delle ultime 10 partite in Spagna dopo la finale del 2014, collezionando cinque vittorie e quattro pareggi. L’unica sconfitta è arrivata nel primo confronto di questo campionato (19 novembre 2016), con un 3-0 per il Real al Vicente Calderón grazie a una tripletta di Ronaldo (29′, 71′ rig., 77′). La gara al Santiago Bernabéu dell’8 aprile 2017 si è conclusa 1-1 con gol di Pepe (52′) e Griezmann (85′).

L’Atlético è alla sesta semifinale di Coppa dei Campioni (V3 P2), la terza in quattro anni. In casa, l’Atlético non ha mai perso in semifinale di Coppa dei Campioni (V4 P1) e non ha mai subito gol. L’unico pareggio è arrivato nel 2013/14 contro il Chelsea, battuto successivamente 3-1 a Londra. Al Calderón, l’Atlético ha vinto 29 delle ultime 35 partite europee, con appena due sconfitte, ed è imbattuto da 10 (V8 P2). In questa edizione ha vinto quattro gare casalinghe su cinque. Il bilancio dell’Atlético contro squadre spagnole in Europa è V8 P5 S8 (V6 P2 S0 in casa). Nelle sfide a eliminazione diretta è di cinque passaggi del turno e tre eliminazioni. I rojiblancos non hanno mai ribaltato una sconfitta esterna di tre gol, arrendendosi al Boavista nel primo turno di Coppa UEFA 1981/82 (1-4 f, 3-1 c).

Atletico Madrid Real Madrid streaming gratis e diretta online

La diretta di Real Madrid Atletico Madrid è solamente su Premium Sport e Premium Sport HD (in esclusiva assoluta in Italia), e quindi non in chiaro su Canale 5. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le

partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Real Madrid Atletico Madrid viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Real Madrid Atletico Madrid non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita del Real Madrid non sarà visibile per questo motivo in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Le formazioni fantacalcio di Real Madrid Atletico Madrid:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Savic, Godin, Hernandez, Filipe Luis; Carrasco, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Gameiro. Allenatore Simeone.
Indisponibili: Vrsaljko, Juanfran, Gimenez e Fernandez. Diffidati e squalificati: nessuno.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Ronaldo. Allenatore Zidane.
Indisponibili: Pepe e Bale. Diffidati e squalificati: nessuno.

Ultima alternativa: vedere Real Madrid Atletico Madrid anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...