Vedere AUSTRIA VIENNA-ROMA Streaming gratis Rojadirecta: Diretta Live TV Video Sky Oggi, come dove quando

Austria Vienna-Roma in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Alle 19:00 di oggi 3 Novembre 2016,...

Vedere AUSTRIA VIENNA-ROMA Streaming gratis Rojadirecta: Diretta Live TV Video Sky Oggi 3 Novembre, come dove quando.

Austria Vienna-Roma in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Alle 19:00 di oggi 3 Novembre 2016, la Roma gioca contro l’Austria Vienna la quarta giornata del Gruppo E di Europa League edizione 2016-2017. La Roma potrebbe vincere facilmente questa partita, ma le squadre italiane incredibilmente snobbano l’Europa League ed ecco che tutto si complica e anche l’Austria Vienna può avere le sue possibilità. Si gioca in contemporanea a Sassuolo-Rapid Vienna.

Diretta Austria Vienna-Roma di Champions: le cosa da sapere prima della partita.

Sono due le vittorie consecutive della Roma in trasferta, contro Sassuolo e Napoli. Sono otto i gol realizzati dai giallorossi in Europa League, secondo miglior attacco del torneo. Sono otto anche le  gare in cui l’Austria Vienna è andata a segno nelle ultime 9. Cinque invece i punti della squadra di Fink nel Gruppo E di Europa League, gli stessi della Roma. Quattro assist per Francesco Totti: solo Giuliano dello Zenit (cinque) ne ha fatti di più in questa edizione dell’Europa League. Leandro Paredes è il calciatore che ha giocato più palloni in questa Europa League, 401 – 74 più del secondo in questa graduatoria.

Austria Vienna-Roma Diretta TV Streaming, dove vederla, quote pronostico e formazioni.

Austria Vienna-Roma in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Sky Sport 1 e Sky Calcio 4 anche in HD. Diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Austria Vienna-Roma online in internet. Verificate se appare live anche su YouTube, Facebook e Periscope. Nell’ambito della scommessa 1X2, Roma viene data come favorita presso i siti di scommesse. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Roma è di 1.66 su PaddyPower. Significa che giocando una scommessa di 10 € possiamo vincere la somma di 16,6 €.

Possibile soluzione delle formazioni che vedremo quest’oggi.

Austria Vienna (4-2-3-1): Hadzikic; Stryger, Stronati, Filipovic, Martschinko; Holzhauser, Serbest; Venuto, Grunwald, Pires; Kayode. Allenatore Fink.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, De Rossi, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, Strootman, El Shaarawy; Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Estrada (Spagna).

Roma Austria Vienna Highlights, 3-3 all’andata.

Potrebbe interessarti...