Vedere BARCELLONA JUVENTUS Streaming Rojadirecta: Diretta Canale 5 VIDEO Online Gratis Champions League

Barcellona Juventus video streaming in chiaro su Mediaset e con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 19 aprile...

Vedere BARCELLONA JUVENTUS Streaming Rojadirecta: Diretta Canale 5 VIDEO Online Gratis Champions League

Barcellona Juventus video streaming in chiaro su Mediaset e con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 19 aprile 2017. Barcellona Juventus (arbitro olandese Kuipers) si affrontano nel tutto esaurito del Camp Nou nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League edizione 2016-017. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Barcellona Juventus streaming gratis online.

Vedere Barcellona Juventus, prima un paio di curiosità.

Si riparte dal 3-0 a favore della Juventus ottenuto sette giorni fa allo Stadium. Luis Enrique è stato spavaldo in conferenza stampa: “Obiettivo fare 5 gol”. Il tecnico blaugrana ha lanciato la carica ai suoi: “Ci bastano tre reti rispetto alle quattro o sei che ci occorrevano col Psg. E abbiamo dimostrato che possiamo segnarle anche in tre minuti…”.

Risponde Higuain alla distanza: “Andiamo lì a fare la nostra partita, come a Torino all’andata. Contro il Psg, il Barcellona ha dimostrato di poter ribaltare un risultato molto complicato e ha fatto un miracolo: noi, però, adesso lo sappiamo, quindi staremo attenti. Speriamo di avere palle gol, perché possiamo fare danni”.

L’uomo che sfida Messi si chiama Paulo Dybala, ancora una volta. Per la prima volta nel tempo della Pulce, cerca di strabiliare il pubblico spagnolo che lo vorrebbe per il domani. Sarà anche una sfida per l’ipotetio pallone d’oro perché i candidati principali sono Messi e Cristiano Ronaldo. Per provare a sfidarli bisogna replicare la prestazione di martedì scorso.

Higuain torna in Spagna in uno stadio che non gli ha mai portato fortuna, afferma TuttoJuve. Con zero gol, contro una squadra a cui ha segnato solo tre reti in diciannove gare, pochissimo. È ora di svoltare, anche in Champions, può e deve essere la sua partita per trascinare la Juventus in semifinale e far saltare il banco, questa sera non si torna indietro.

Barcellona Juventus streaming gratis e diretta online.

La diretta di Barcellona Juventus è su Canale 5 in chiaro in esclusiva assoluta in Italia, e su Premium Sport. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le

partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Barcellona Juventus viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Barcellona Juventus verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita della Juventus sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Le formazioni di Barcellona Juventus. La Uefa ha datto le sue previsioni sulle formazioni di Barcellona-Juve. Vediamo insieme:

Barcellona: Ter Stegen; Mascherano, Piqué, Umtiti; Rakitić, Busquets, Iniesta, Sergi Roberto; Messi, Luis Suárez, Neymar. Indisponibili: Rafinha (ginocchio), Aleix Vidal (caviglia). In dubbio: Arda Turan (inguine), Mascherano (polpaccio), Mathieu (non specificato). Diffidati: Neymar, Piqué, Rakitić, Suárez.

Juventus: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. Indisponibili: Pjaca (ginocchio). Diffidati: Cuadrado, Mandžukić, Khedira.

Ultima alternativa: vedere Barcellona Juventus anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.

https://twitter.com/cardolina7/status/851917779913641984

Potrebbe interessarti...