Vedere BARCELLONA PSG Diretta Streaming Rojadirecta: alternative VIDEO Gratis Online Champions League

Barcellona Psg video streaming anche con i links gratis di Rojadirecta e con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 8 marzo 2017. Barcellona Psg...

Vedere BARCELLONA PSG Diretta Streaming Rojadirecta: alternative VIDEO Gratis Online Champions League

Barcellona Psg video streaming anche con i links gratis di Rojadirecta e con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 8 marzo 2017. Barcellona Psg (arbitro Aytekin della Germania) si affrontano allo Stadio Camp Nou nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League 2016-2017. La gara d’andata al Parco dei Principi di Parigi era terminata 4-0 a favore dei francesci. Una clamorosa affermazione ottenuta con le reti di Di Maria (doppietta), Draxler e Cavani, che hanno collocato Leo Messi e compagni con un piede sull’uscio per uscire dalla prestigiosa competizione. Un ko che ha probabilmente contribuito alla decisione di Luis Enrique di lasciare nella prossima stagione la panchina dei catalani. La rimonta al Camp Nou sembra praticamente impossibile, i blaugrana proveranno a chiudere dignitosamente il loro cammino nella competizione per poi concentrarsi nella lotta punto a punto per il primato nella Liga, che dopo il convincente cinque a zero al Celta Vigo dell’ultima giornata li vede lottare con un punto di distanza sul Real Madrid (ma con una partita disputata in più) e quattro sul Siviglia.

Il discorso qualificazione dopo il quattro a zero dell’andata in favore dei francesi appare praticamente chiuso, ma per la conquista della vittoria nella partita di ritorno i bookmaker puntano forte sui catalani, forti anche della spinta del Camp Nou. Betclic offre a 1.45 la quota relativa alla vittoria interna dei blaugrana, mentre il pareggio viene proposto a una quota di 5.25 da Bwin e William Hill moltiplica per 7.00 quanto investito sul successo dei francesi anche nel match di ritorno. Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere ulteriori curiosità e ultime notizie con le formazioni ma soprattutto dove vedere Barcellona Psg streaming gratis online.

Barcellona Psg streaming gratis, link tv e diretta online per vedere il match dello Stadio Camp Nou.

Nessun club ha mai ribaltato un 4-0 di svantaggio nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League (su 5 tentativi). L’unica volta in cui il PSG ha eliminato il Barcellona in Champions League è stato 22 anni fa, ai quarti di finale nel 1992. Da quel momento, il Barcellona ha vinto tutte le sfide ad eliminazione diretta col club transalpino (2012/13, 2014/15). Il 4-0 dell’andata ha eguagliato la sconfitta più pesante nella storia del Barcellona in Champions League: i blaugrana persero con lo steso punteggio in trasferta nella semifinale d’andata del 2013 contro il Bayern Monaco: in quell’occasione furono sconfitti anche al ritorno in casa con il punteggio di 0-3.

Barcelona (3-4-3): ter Stegen; Piqué, Umtiti, Alba; Rafinha, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Luis Suarez, Neymar. Allenatore Luis Enrique.

PSG (4-2-3-1): Trapp; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Matuidi; Lucas, Draxler, Cavani.

Allenatore Emery.

Barcellona Psg streaming gratis, tutte le info per vedere il match: link diretta tv live e Rojadirecta.

La diretta di Barcellona Psg è su Premium Sport in esclusiva assoluta in Italia. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Barcellona Psg viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Attenzione però che in Italia è considerato illegale pur essendo solamente un raccoglitore di web links esterni, come un qualsiasi altro motore di ricerca, solo che Rojadirecta raccoglie links di eventi sportivi streaming.

Ulteriore alternativa, e non ci riferiamo a quella offerta da Now Tv per chi non è abbonato Sky che con 9,90 € si può acquistare la singola partita senza essere costretti a comprare un abbonamento, in quanto la Champions è esclusiva di Mediaset, è verificare la presenza dell’evento nel palinsesto di RSI La2, il canale svizzero che trasmette in chiaro e anche in video streaming (qui il link).

E per gli italiani residenti all’estero? Non dimentichiamo i vari siti ed emittenti televisive straniere che hanno acquisiti i diritti alla trasmissione radiotelevisiva del match nei loro paesi. Per gli italiani all’estero esiste il sito www.cloud-tivu.net attraverso il quale poter vedere tutta la televisione italiana in diretta streaming online. Provate infine a vedere Barcellona Psg anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...