Vedere BAYERN MONACO REAL MADRID Streaming VIDEO Rojadirecta: Diretta Online Gratis Champions League

Bayern Monaco Real Madrid video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 12 aprile 2017. Bayern Monaco...

Vedere BAYERN MONACO REAL MADRID Streaming VIDEO Rojadirecta: Diretta Online Gratis Champions League

Bayern Monaco Real Madrid video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 12 aprile 2017. Bayern Monaco Real Madrid (arbitro l’italiano Rizzoli) si affrontano nel tutto esaurito dell’ Allianz Arena in München, nell’andata dei quarti di finale di Champions League 2016/2017. Bayern Monaco e Real Madrid si sono affrontate ben 23 volte (un record) in competizioni UEFA, con la curiosità che chi ha vinto si è spesso laureato campione d’Europa. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Bayern Monaco Real Madrid streaming gratis online.

Vedere Bayern Monaco Real Madrid, prima un paio di curiosità.

FC Bayern München e Real Madrid CF si sono affrontate tante volte nelle fasi avanzate della UEFA Champions League. Quello di quest’anno sarà infatti l’11esimo incroncio in Coppa dei Campioni. L’andata sarà la 23esima partita tra le due squadre, divenendo così la sfida più giocata in competizioni UEFA per club. Entrambe sono state straordinarie agli ottavi di finale; il Bayern ha travolto l’Arsenal FC, mentre il Real Madrid – che punta a diventare il primo club a vincere due volte consecutive il titolo nell’era della UEFA Champions League – si è dimostrato troppo forte per l’SSC Napoli.

Precedenti. È la terza volta che i due club si sfidano in sei stagioni, e ciascuno di loro ha vinto una volta un doppio confronto. Complessivamente le due squadre si sono affrontate in dieci precedenti fasi a eliminazione diretta – tutte in Coppa dei Campioni – e sono cinque le vittorie a testa. La più recente è la vittoria complessiva per 5-0 del Real Madrid nella semifinale del 2013/14, quando le Merengues si sono aggiudicate la Decima sotto la guida dell’attuale allenatore del Bayern, Carlo Ancelotti. Karim Benzema (19′) ha segnato l’unico gol dell’andata in Spagna contro il Bayern di Josep Guardiola, prima del 4-0 di Monaco firmato Sergio Ramos (16′ e 20′) e Cristiano Ronaldo (34′ e 90′). Quella è stata la sconfitta europea più pesante mai subita dal Bayern in casa.

Bayern Monaco Real Madrid streaming gratis e diretta online.

La diretta di Bayern Monaco Real Madrid è su Premium Sport in esclusiva assoluta in Italia. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le

partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Bayern Monaco Real Madrid viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Bayern Monaco Real Madrid non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. I fortunati abitanti delle province di Como, Varese, Novara e la parte nordoccidentale della provincia di Milano (compresi alcuni quartieri cittadini) potranno infatti vedere la partita in chiaro sulle frequenze del digitale terrestre di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

Bayern Monaco (4-2-3-1): 1 Neuer; 21 Lahm, 8 Javi Martinez, 17 J Boateng, 27 Alaba; 14 Xabi Alonso, 23 Vidal; 10 Robben, 6 Thiago Alcantara, 7 Ribéry; 25 T Muller. A disposizione: 26 Ulreich, 32 Kimmich, 18 Bernat, 35 Renato Sanches, 11 Douglas Costa, 29 Coman. Allenatore: Carlo Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lewandowski e Hummels.

Real Madrid (4-3-3): 1 Keylor Navas; 2 Carvajal, 4 Sergio Ramos, 6 Nacho, 12 Marcelo; 19 Modric, 14 Casemiro, 8 Kroos; 11 Bale, 9 Benzema, 7 Cristiano Ronaldo. A disposizione: 13 Casilla, 23 Danilo, 16 Kovacic, 22 Isco, 18 Lucas Vazquez, 10 James Rodriguez, 21 Alvaro Morata. Allenatore: Zinedine Zidane. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pepe, Varane.

Ultima alternativa: vedere Bayern Monaco Real Madrid anche su Facebook Live-Stream e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...