Vedere BOLOGNA LAZIO Streaming: Diretta TV alternative Video Rojadirecta

Bologna Lazio Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 27esima giornata di Serie A è in programma oggi domenica 5 marzo 2017 alle ore...

 width=

Bologna Lazio Streming Rojadirecta, partita in diretta tv e video streaming della 27esima giornata di Serie A è in programma oggi domenica 5 marzo 2017 alle ore 20:45. Il posticipo verrà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e Mediaset Premium (Premium Sport) anche in alta definizione.

Bologna Lazio video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due schieramenti.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Helander, Masina; Nagy, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni. Indisponibili: Maietta, Gastaldello. Squalificati: Torosidis.

Lazio (4-3-1-2): Strakosha, Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Biglia, Parolo, Milinkovic, Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Marchetti. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Russo | Guardalinee: Costanzo, Tegoni | 4° uomo: La Rocca.

Bologna Lazio diretta dall’arbitro Carmine Russo, è la partita che chiude la ventisettesima giornata di serie A alle ore 20:45 di domenica 5 marzo allo stadio Renato Dall’Ara.

La formazione biancoceleste occupa attualmente il quinto posto nella classifica del massimo campionato e punta alla terza posizione detenuta dal Napoli con 4 punti in più, arriva con il morale alle stelle sia per i risultati in campionato che per quello della semifinale di andata di Coppa Italia, dove ha battuto la Roma per 2–0 mettendo un bel mattone per la qualificazione alla finale.

Match numero 126 tra Bologna e Lazio in massima serie. All’andata il match è finito 1-1 con le reti di Helander per il Bologna e Ciro Immobile per la Lazio, quest’ultimo in extremis e su calcio di rigore. L’ultima vittoria emiliana risale al 2010/2011 quando Portanova, Diamanti e Khirn segnarono le reti con cui la Lazio venne sconfitta per 1-3 in casa. L’anno dopo la Lazio si vendicò vincendo in casa per 6-0 con una pazzesca cinquina di Klose e rete di Hernanes.

Lazio in serie positiva ma attenzione al Bologna in casa, soprattutto perché non è mai semplice segnare ai rossoblù. L’X propone una bella quota. Possibili giocate alle scommesse: Over 1,5 a 1,32 su 888, Segno X a 3,75 su Bet365, Risultato esatto Bologna-Lazio 1-1 a 7,00 su Gazzabet.

Potrebbe interessarti...